Jeep, con questo SUV vai ovunque: è enorme e versatile, ora lo paghi 16 mila euro

Un’auto straordinaria marchiata Jeep ora ha un prezzo incredibile e con soli 16 mila Euro si ha il SUV dei sogni.

Il Gruppo Stellantis ha nella Jeep una delle proprie auto di riferimento, con il colosso statunitense che ormai sta portando avanti una politica sempre più legata ai SUV e a quelle vetture che possono risultare affini al mercato europeo. Per questo motivo sono moltissimi i cittadini del Vecchio Continente che bramano queste auto, con le quattro ruote in questione che hanno una lunga vita.

Jeep, SUV enorme e versatile da 16 mila Euro
Jeep, il SUV da sogno (bicizen.it)

Le Jeep sono infatti eccezionali per poter essere guidate in ogni condizione e situazione, passando dalla città fino alle strade di campagne e sterrate. Tra le sue innovazioni vi è anche la voglia di avvicinarsi sempre di più alla realtà elettrica, una decisione che da un lato piace molto, ma dall’altro sta facendo storcere il naso a non pochi cittadini.

Per questo motivo sono diversi coloro che hanno preferito continuare a virare su quei vecchi modelli che hanno scritto la storia e che si dimostrano ancora oggi all’altezza della situazione. Su subito.it sono diverse le auto che si possono acquistare, con alcune di esse che hanno dei costi davvero straordinari e mai visti prima.

Jeep Cherokee: che occasione per questo usato

Grazie a internet è diventato molto più facile poter realizzare grandi affari che riguardano delle auto usate e uno di questi giunge dalla splendida Sardegna, precisamente da Ghilarza, in provincia di Oristano. La concessionaria di Raffaele Piras infatti mette a disposizione dei propri clienti una splendida Jeep Cherokee ancora in perfette condizioni.

Jeep Cherokee occasione usato
Jeep Cherokee (subito.it – bicizen.it)

Il motore a gasolio non ha subito grossi danni, tanto è vero che in dieci anni, l’auto è immatricolata nel dicembre del 2014, ha percorso complessivamente 108 mila km, nemmeno 11 mila l’anno. Le dimensioni mostrano un SUV da 462 cm di lunghezza, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 170 cm, con il peso che è da 2475 kg.

Internamente ha un propulsore 4 cilindri da 1956 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 170 cavalli. Il picco di velocità che tocca questa vettura a trazione integrale è da 192 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi. I consumi nel misto non sono male, viste le dimensioni del veicolo, infatti consuma circa 5,8 litri ogni 100 km e per avere questa auto usata si dovranno spendere solo 16 mila Euro. Ancora una volta un grande affare quando si è di fronte a una mitica Jeep.

Gestione cookie