Incidente in bici in diretta Instagram: dramma per il volto più famoso dello spettacolo italiano

Sicuramente questo episodio lascia tutti con la bocca aperta anche per le sue modalità, un incidente in bici che è avvenuto in diretta su Instagram.

Ovviamente il clamore è scatenato anche perché stiamo parlando di uno dei volti più famosi in assoluto del mondo dello spettacolo.

Tragico incidente
Incidente in bici (Bicizen.it)

La storia racconta è decisamente delicata ed è accaduta in un pomeriggio qualsiasi a Milano. Un episodio che è diventato, rapidamente, virale sui social network con tantissime condivisioni e anche qualche meme. Quest’ultima pratica non si può che considerare scorretta anche perché, nonostante non ci siano state grandissime conseguenze, si tratta di una persona che poteva farsi davvero molto male.

La caduta è avvenuta, infatti, sull’asfalto e per fortuna la velocità moderata non ha trasformato l’episodio in un dramma. Questo ci fa capire, ancora una volta, e se fosse necessario, che sicuramente cadere in bici può essere decisamente pericoloso anche in merito al territorio dove ci troviamo. Cadere sull’asfalto è sicuramente una condizione peggiore che scivolare sulla terra anche se pure in questo ultimo contesto il rischio è altissimo.

Incidente in bici in diretta Instagram, di chi stiamo parlando?

La storia dell’incidente in bici, avvenuto nel 2018, è legato a Fabrizio Corona che pedalava per le strade del centro di Milano, canticchiando “viva la libertà”. Quando si è girato per farsi inquadrare dall’amico l’ha visto perdere il controllo della bici.

L'incidente di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e il tragico incidente (ANSA) Bicizen.it

Per fortuna non si è fatto male, tanto che dopo essersi rialzato ha chiesto addirittura al suo amico di tenere nel video la caduta, sentendosi rispondere che semplicemente era già andato tutto in onda visto che erano live.

La caduta è avvenuta perché le ruote della bici del paparazzo si sono incastrate nei binari del tram. Sono arrivati tantissimi commenti e Fabrizio all’epoca sottolineò con un hashtag che “quando cado mi rialzo” anche in merito alla sua forza di riprendersi dopo momenti complicati.

Non possiamo negare infatti che Corona sia un uomo coraggioso, con un cuore e la voglia di dimostrare grande forza anche nei suoi momenti più complessi. La sua forza gli ha permesso di lottare anche laddove qualcuno si sarebbe arreso, abbandonando il campo di gioco.

Oggi grazie a DilingerNews è tornato a fare notizie, riuscendo a dare diverse esclusive e mostrando il solito coraggio che ha avuto in tutta la sua carriera. Vedremo quale sarà il suo futuro che si preannuncia maggiormente tranquillo rispetto al passato.

Gestione cookie