Il SUV giapponese più amato a prezzo stracciato: con meno di 15mila euro lo porti a casa

Incredibile vantaggi per questo SUV giapponese che ora lo si può avere a un costo mai visto prima per meno di 15 mila Euro.

Le innovazioni sul mercato internazionale non mancano, ma purtroppo l’inflazione sta galoppando in modo sempre più veloce, motivo per il quale sono tantissimi gli italiani che decidono di rifugiarsi nel mondo dell’usato. Il Giappone inoltre è una nazione molto richiesta in questo ambito, considerando infatti come molti dei marchi presenti nel Sol Levante siano noti a tutti per la loro straordinaria affidabilità.

SUV giapponese a meno di 15 mila euro
Il SUV giapponese più amato (bicizen.it)

La Toyota da questo punto di vista è un punto di riferimento per tutti gli appassionati, con queste automobili che sembrano essere diventate negli anni sempre più indistruttibili. Per questo motivo anche nel momento in cui si decide di mettere le mani su di un veicolo usato, si sa che con una di queste vetture si va sul sicuro.

Per questo motivo su un sito come subito.it non mancano di certo le grandi occasioni, con un bellissimo modello che lo si può avere a un prezzo stracciato. Al giorno d’oggi sono i SUV a farla da padroni sul mercato e con questo prezzo saranno moltissimi coloro che non vedranno l’ora di metterci le mani sopra.

Toyota RAV4: il SUV a un prezzo mai visto

In questi anni la Toyota ha dimostrato di poter lanciare una serie di modelli eccezionali, con la RAV4 che è uno di quelli maggiormente richiesti e che ora la si può avere in vendita come usata. Si tratta di una versione nata nell’aprile del 2013, con questa auto che ha percorso 124.900 km, il che significa che è rimasta poco sopra gli 11 mila km all’anno.

Toyota RAV4 a un prezzo unico
Toyota RAV4 (subito.it – bicizen.it)

Questo fa sì che il motore sia ancora in perfette condizioni e dunque ci si possa fidare senza grossi problemi della concessionaria Tecnostile SRL di Rovigo, che vende questo modello. La Toyota RAV4 in questione si presenta con una lunghezza di 457 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 166 cm, con un peso complessivo di 1610 kg.

Al proprio interno monta un motore 4 cilindri da 1998 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 124 cavalli, permettendo così di toccare un picco di 180 km/h. L’accelerazione va da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi, con i consumi che nel tratto misto sono da 4,9 litri ogni 100 km. Il veicolo in questione lo si poteva avere nel 2013 pagando complessivamente, come prezzo base, 24.950 Euro, ma ora si può avere questa variante per una spesa minima di soli 14.500 Euro.

Gestione cookie