Telepass+rilancia+l%26%238217%3Bofferta+da+record%3A+entro+luglio+sar%C3%A0+gratis%2C+ecco+come+ottenerla
bicizenit
/2024/06/10/telepass-rilancia-lofferta-da-record-entro-luglio-sara-gratis-ecco-come-ottenerla/amp/
News

Telepass rilancia l’offerta da record: entro luglio sarà gratis, ecco come ottenerla

Published by
Christian Camberini

Telepass si rilancia, con un’offerta davvero di straordinario valore. Scopriamo qualcosa di più a riguardo.

Telepass, di recente, ha avuto una serie di contraccolpi veramente importanti. Dopo aver annunciato l’aumento dei prezzi del suo abbonamento, infatti, in moltissimi clienti hano deciso di disdire il servuzui O, in alternativa, hanno comunque palesato un deciso disagio per la decisione presa da parte dell’azienda in questione.

Telepass, grandi novità (bicizen.it – Telepass)

Adesso, comunque, con le acque che si sono un po’ calmate pare proprio che la società abbia deciso di tornare all’attacco e di farlo in maniera a dir poco decisa.

E infatti, Telepass ha rilanciato di recente quella che potremmo tranquillamente considerare una vera e propria offerta da record. Dopo che lo scorso 4 giugno è scaduta un’offerta che prevedeva 1 anno di canone Telepass gratis, ecco che il marchio ha rilanciato nuove promozioni valide fino al 15 luglio prossimo.

Telepass, che offerte: è tutto vero, di cosa si tratta

Telepass ha passato settimane di grande difficoltà, ma adesso è pronta a tornare sul mercato con qualche proposta davvero molto allettante. A partire dal Telepass Base, che include 6 servizi, che mette sul piatto il Canone gratuito per 1 anno, mentre in seguito la cifrà sarà di 3,90 € al mese. In aggiunta, si potrà beneficiare del 20% di cashback sui pedaggi fino al prossimo 30 settembre. Per usufruire di ciò, però, dovrete inserire il codice BASE2406 in fase di sottoscrizione (l’opzione è valida fino al 30 luglio).

Telepass, tutto sulle nuove promozioni (bicizen.it – Telepass)

Grazie al vostro dispositivo potrete anche effettuare i pagamenti per parcheggi convenzionati Telepass, i traghetti per lo Stretto di Messina e l’area C di Milano e, a partire dall’1 luglio, anche i parcheggi strisce blu. Telepass Plus non è da meno dal punto di vista dell’offerta, e anzi, rilancia una promozione ancora più allettante. Confermato il Canone Zero per un anno, poi il servizio passa a 4,90 € al mese ma si potranno avere ben 26 servizi (più un dispositivo colorato gratuito come nel caso precedente). Si avrà garantito ugualmente il 20% di cashback in aggiunta.

In questo caso, il codice da sfruttare sarà PLUS2406 (fino al 30 settembre). Il cashback ha un limite di 25 euro in questo caso, e sul telepedaggio effettuato soltanto in italia. Inoltre, grazie all’ausilio dell’abbonamento Plus potrete utilizzare i servizi base con in aggiunta carburante, ricarica elettrica, bollo, monopattini, taxi e treni. Per chi non è un abbonato Telepass, decisamente non male come serie di proposte per convincersi a fare l’abbonamento.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Bagnaia può sfidare Marquez? Tardozzi carica Pecco, ma c’è un aspetto da sistemare

Pecco Bagnaia si è riscattato in quel di Austin ed ora punta al colpaccio in…

3 ore ago

Valentino Rossi e la vita dopo la MotoGP: il “Dottore” se la spassa in pista e fuori

Dopo il ritiro dalla MotoGP avvenuto nel 2021, Valentino Rossi ha iniziato a dividersi tra…

7 ore ago

Quella foto a Marco Simoncelli ed il successivo ripensamento: arriva l’ammissione terribile

Marco Simoncelli scomparve nel 2011 a Sepang, in Malesia. A distanza di oltre 13 anni…

10 ore ago

Il 9 volte campione del mondo torna a correre, lo farà con una Ducati: annuncio ufficiale

La Ducati accoglie un grande ritorno di una leggenda del mondo delle due ruote. Ecco…

13 ore ago

Honda coglie tutti di sorpresa: la rivelazione che fa paura a Ducati

La Honda ha fatto dei decisi passi in avanti in questo inizio di 2025, e…

14 ore ago

Che mazzata per le eBike: ora non le userà piú nessuno

Duro colpo per le eBike, con quelle che sono i modelli della mobilità del domani…

17 ore ago