La Jeep Renegade è stata un successo in Italia, ed ora le vendite potrebbero aumentare ancor di più. Ecco l’offerta in corso.
Il periodo dell’anno in corso sembra essere perfetto per l’acquisto di un’auto, grazie agli incentivi statali (per chi è riuscito ad accedervi dato che sono già terminati), e le varie promozioni indette dalle case. Oggi vi parleremo di una Jeep Renegade proposta ad un prezzo di saldo, in modo da poter assicurarvi una delle auto più vendute in Italia ad un prezzo vantaggioso. E siamo certi che occasioni di questo tipo non capitino tanto facilmente.
La Jeep Renegade nasce nello stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata, e dal 2014 in avanti, anno del suo debutto, ne sono state prodotte oltre un milione di unità, con il proprio successo che pare destinato a proseguire nel tempo. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quella che è l’offerta in corso, ma vi consigliamo di fare in fretta prima che qualcuno vi batta sul tempo.
Il mercato dell’usato ci mette di fronte ad un gran numero di occasioni, con auto parecchio costose che possono diventare nostre spendendo molto poco. Sul sito web “Autohero.com“, ad esempio, troviamo una Jeep Renegade ad appena 15.349 euro, che in questi giorni ha uno sconto di 2.150 euro sul prezzo originale dell’inserzione, pari a 17.499 euro. Si tratta della versione 1.0 TGDi Limited, e vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione il suo acquisto.
L’operazione può essere resa ancor più vantaggiosa dalla possibilità di finanziare l’acquisto, con canoni che partono da 257 euro al mese, con la garanzia di un anno che è inclusa nel prezzo. Sembra davvero il momento perfetto per acquistarla, anche per via delle ottime condizioni del mezzo in questione.
La sua immatricolazione è avvenuta il 27 di febbraio del 2020, per cui, è anche molto recente, ed ha percorso solamente 61.489 km. Chi si intende di auto usate sa perfettamente che non si tratta di un chilometraggio eccessivo, per cui, è un’occasione davvero ottima. Il motore di questa Jeep è alimentato a benzina, con cambio manuale e potenza massima di 120 cavalli.
La trazione è anteriore, con cilindrata di 999 cc, e classe di emissioni Euro 6d. L’ultima manutenzione è stata effettuata il 22 di marzo scorso, con la revisione che è valida sino al primo di febbraio 2026. Non ha mai subito incidenti né problemi di grave entità, e possiamo dire che, per questo, non potrà davvero scapparvi.
Le eBike hanno l'obbligo di casco e assicurazione? Si è parlato molto della legge per…
Ci sono delle moto che hanno raccolto un successo sensazionale, con questa che sembra essere…
La Ferrari sogna in grande e a Las Vegas è passato il piano per un…
In casa Ferrari è scoppiata definitivamente la bomba tra Leclerc e Sainz. La situazione è…
L'ex dirigente MotoGP ha detto la sua sul rendimento di Marc Marquez in questa stagione…
Via le piste ciclabili dall'Italia? La situazione inizia a essere complessa nel nostro paese con…