Sconto super su questa e-bike favolosa: è l’affare del secolo

Grandi novità ancora una volta sul fronte delle e-bike, con questo modello che lo si potrà acquistare con uno sconto mai visto prima.

Le bici elettriche stanno diventando sempre più comuni in tutto il mondo, con il loro utilizzo che è comodo e pratico. Si trattano di modelli che garantiscono comunque di compiere del sano movimento ed esercizio fisico, ma allo stesso tempo evitano eccessiva fatica e dunque risultano l’ideale anche per gli spostamenti quotidiani.

Sconto super per questa e-Bike
E-Bike, a un prezzo eccezionale (bicizen.it)

Non si può negare infatti come andare al lavoro dopo una pedalata in bicicletta non sia di sicuro la migliore delle idee, soprattutto con i colleghi che non gradiranno eccessivamente. Le bici elettriche dunque sono il perfetto punto d’incontro per chi è alla ricerca di una vita sana anche all’interno della frenesia cittadina.

Per questo motivo stanno nascendo sempre più nuove aziende che producono bici elettriche, con queste che stanno spopolando anche nei grossi centri. Uno di questi è indubbiamente Decathlon, tra i più grandi rifornitori di materiale sportivo e che è in grado di offrire ancora una volta una favolosa e-Bike a un prezzo mai visto prima.

Everide E 5000: che occasione da Decathlon

Sono davvero diverse le tipologie di bici elettriche che si possono acquistare, ma tra le più interessanti occasioni che si possono cogliere al giorno d’oggi sul mercato vi è senza dubbio una bellissima Everide E 5000. Si tratta di un modello che si presenta con un ottimo motore Bafang, con questo che permette di erogare un massimo di 250 W di potenza.

Everide E 5000, che sconto da Decathlon
Everide E 5000 (Deacthlon – bicizen.it)

In questo modo la sua velocità di punta di assistenza di pedalata è di 25 km/h, il che risulta perfetto per i compratori, in quanto rimarrà catalogata come bicicletta e non serviranno così patente e targa, cosa che avviene per le e-Bike da 45 km/h. La batteria interna è da 36 V, per questo motivo si fa apprezzare anche con una eccezionale autonomia da 60 km, con l’unica vera pecca che è legata al fatto che non la si può togliere, ma la carica avverrà con la bicicletta attaccata.

Il cambio è Shimano e il ciclista potrà regolare il proprio spunto su sette velocità diverse. Le ruote sono da 26 pollici, con il suo uso urbano che è semplificato grazie alla presenza di un tubo orizzontale. Il prezzo di partenza per questo modello è di 999,99 Euro, ma ora da Decathlon sarà possibile acquistarlo con un sensibile sconto del 20%, passando così a soli 799,99 Euro.

Gestione cookie