Morto attore famosissimo (e molto giovane) in un tragico incidente, ma chi aveva la colpa?

In un terribile incidente è morto un attore famosissimo, ma chi aveva la colpa del sinistro? Andiamo ad analizzare tutto da più vicino.

Una situazione delicata che ha creato polemica e lasciato tutti senza parole anche per la giovane età dell’artista deceduto nel sinistro.

Morto attore
Attore famosissimo morto (Bicizen.it)

Lo scorso 29 marzo l’artista è morto in un incidente in moto che ha creato grande dolore nel mondo dello spettacolo. Al momento però ancora non si sanno né le dinamiche dell’incidente né il luogo dove tutto era accaduto. Una situazione che ha generato grandi dubbi, lasciando aperti punti di domanda su cosa sia accaduto realmente anche se è impossibile fare delle riflessioni e dare dei giudizi, in più non sarebbe nemmeno giusto.

Sono molti i colleghi che hanno voluto ricordarlo con emozione come Kiernan Shipka che su Instagram ha sottolineato: “Era un’anima unica nel suo genere. La forza più creativa, ardente, amorevole, legata e premurosa che si possa immaginare. Tanto giocoso quanto anche gentile era tanto amorevole e anche esilarante. Non mancava mai di farmi ridere e non mancava mai di riuscire a tenermi sulle spine o di togliermele se mi dava un passaggio fino alla mia roulotte a cavalluccio come faceva spesso. La sua umanità è stato un dono generoso per me e anche per molte persone. È difficile immaginare questo mondo senza di lui”.

Chi è l’attore deceduto in un incidente?

L’attore deceduto è Chance Perdomo, un ragazzo ancora molto giovane che era riuscito a imporsi all’attenzione del pubblico di tutto il mondo grazie al suo ruolo nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Il teen drama, ambientato a Riverdale, ha ottenuto un grandissimo successo e permesso all’artista di crescere.

Morte Perdomo
Morto Chance Perdomo (Instagram @chance_perdomo) Bicizen.it

Un lancio nel mondo dei grandi che gli ha permesso di recitare in altri ruoli, protagonista in saghe di successo come After e Gen V. Era nato a Los Angeles il 19 ottobree del 1996 e aveva debuttato sul piccolo schermo nel 2017 in un episodio della serie tv Hetty Feather. Al cinema invece ci era arrivato nel 2021 con After 3, partecipando poi anche al capitolo 4 e al 5.

Tra le grandi soddisfazioni c’era stata anche quella di partecipare in un episodio di una serie cult come L’ispettore Barnaby. Una carriera però stroncata troppo presto con il ragazzo che ha dovuto dire addio a un mondo dove era arrivato da poco e che stava governando con grandissima personalità e intelligenza.

Gestione cookie