La casa francese Citroen ha messo le ali sul mercato, offrendo la classica C3 ad un prezzo super conveniente. Le rate sono così basse che non ti accorgi nemmeno che sono passate
Tempo di offerte in casa Citroen con una delle vetture preferite dai clienti del marchio che va finalmente in promozione con una formula che ormai conosciamo bene. Il futuro dell’acquisto delle automobili e per molti marchi anche il presente è ormai chiaro, comprare le auto in un’unica soluzione? Non conviene più, quando si può tranquillamente usare la formula con rate, anticipo e maxi rata finale!
Piuttosto che svenarsi con una spesa unica che spesso e volentieri supera i 20mila euro i compratori preferiscono ormai la formula che consente di acquistare un’auto a rate, lasciando che la spesa passi mensilmente sulla busta paga senza dover sborsare più di qualche centinaio di euro al mese potendo quindi comprare l’auto come si paga un affitto. Tante offerte poi permettono di rinunciare alla rata finale restituendo il mezzo senza nessuna penale.
L’arrivo degli ultimi eco bonus poi permette di scalare ulteriormente denaro dall’acquisto di vetture che abbiano una classe inquinante migliore rispetto a quella che guidate, cosa che incentiva il passaggio a modelli più moderni. Citroen ha colto la palla al balzo, combinando agli incentivi un’offerta che semplicemente non si può lasciar scappare, vediamola insieme nel dettaglio.
Introdotta nel 2003 ed arrivata ormai alla quarta generazione la Citroen C3 rimane una delle vetture più di successo degli ultimi anni per la casa Citroen che continua a vendere molto bene questo veicolo. L’auto nella sua ultima configurazione e nello specifico, in quella offerta con questa promozione, vanta un motore da 83 cavalli, una lunghezza di quattro metri che la rende ideale per la città ed una vasta dotazione di optional che includono fendinebbia, interni in tessuto ecologico ed un monitor di infotainment situato nell’abitacolo.
Sembra che al momento, la migliore offerta riguardi la variante Citroen C3 You Pure Tech che grazie agli incentivi si paga 13.900 euro in tutto. Le rate da saldare sono 35 e sono dell’importo di appena 69 euro l’una con 3.525 euro di anticipo da versare subito e la maxi rata finale pari a 10.174 euro se si decide di tenere l’auto mobile dopo aver completato la fase di pagamento rateizzata.
Bosnia però affrettarsi perché l’offerta non sarà valida ancora a lungo: infatti, scadrà alla fine del mese di giugno o ad esaurimento scorte. Un motivo in più per decidere subito se si vuole acquistare l’auto!
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…