Volvo+EX+90%2C+ora+la+paghi+4.000+euro+in+meno%3A+corri+dal+concessionario%2C+mai+stata+cos%C3%AC+conveniente
bicizenit
/2024/06/07/volvo-ex-90-ora-la-paghi-4-000-euro-in-meno-corri-dal-concessionario-mai-stata-cosi-conveniente/amp/
News

Volvo EX 90, ora la paghi 4.000 euro in meno: corri dal concessionario, mai stata così conveniente

Published by
Francesco Domenighini

La Volvo EX90 è considerata tra le migliori auto della gamma svedese e ora la si può acquistare con un sensibile sconto.

La rivoluzione che sta avvenendo nel mondo dei motori è ormai sotto gli occhi di tutti, con il passaggio alle vetture elettriche che sta generando non poche discussioni. Una delle realtà che sta cercando di diventare quanto più elettrica possibile è senza ombra di dubbio la Volvo, con il colosso svedese che con la EX90 ha dato vita a un’auto splendida.

Volvo EX90, mai vista a un simile prezzo (Volvo Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte a un vero e proprio colosso della strada, tanto è vero che si fa apprezzare per una lunghezza di 504 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 174 cm, il che la rende omologata per sette persone. Il peso complessivo di quest’auto è di 2700 kg, con il modello in questione che si fa apprezzare per la presenza anche di una serie di migliorie tecnologiche.

Ottima la scelta di adottare un display verticale nel quale si ha modo di usufruire dei servizi di Google. La componente motoristica presenta un’erogazione massima di 279 cavalli, il che comporta un picco di velocità di 180 km/h e un’autonomia di 580 km, con il suo prezzo di partenza che sarebbe di 85.250 Euro, ma in Svezia si vuole venire incontro ai clienti.

Volvo EX90: l’elettrica a buon prezzo

Si sa che il grande problema delle auto elettriche al giorno d’oggi è il proprio costo di partenza, ma con a Volvo EX90 le cose stanno per cambiare. Il prezzo certamente è alto, ma lo sono anche le prestazioni, e per il mese di giugno la casa scandinava ha deciso di dare vita a un finanziamento davvero da urlo.

Volvo EX90 (Volvo Press Media – bicizen.it)

Fino al 30 giugno infatti la EX90 la si potrà avere con un anticipo iniziale di soli 24.500 Euro e poi scatteranno 35 rate da 691,45 Euro l’una. Il TAN sarà del 7,95% e il TAEG dell’8,57%, con la Volvo che ha deciso di dare il via a una promozione che permetterà di abbassare il costo di 4 mila Euro, e dunque il finanziamento sarà su una base di 81.840 Euro.

Una volta terminati i tre anni di finanziamento, ecco dunque come si pagherà una rata finale di 45.339 Euro. Un affare eccezionale che però sta per giungere alla conclusione, con la Volvo che ha dunque tutte le carte in regola per poter dare vita a un dominio sul mercato delle vetture a impatto zero, anche con altri modelli oltre alla EX90.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

55 minuti ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

6 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

9 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

13 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

15 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

1 giorno ago