Renault%2C+boom+di+vendite+ma+crolla+il+prezzo%3A+il+modello+pi%C3%B9+amato+a+meno+di+15mila+euro
bicizenit
/2024/06/07/renault-boom-di-vendite-ma-crolla-il-prezzo-il-modello-piu-amato-a-meno-di-15mila-euro/amp/
News

Renault, boom di vendite ma crolla il prezzo: il modello più amato a meno di 15mila euro

Published by
Francesco Domenighini

Incredibile successo per questa Renault, con il modello leggendario che ora lo si può avere per meno di 15 mila Euro.

Tra i marchi più blasonati al mondo vi è indubbiamente la Renault, con il colosso francese che nel corso degli anni ha progettato una serie di modelli di eccelso livello. La casa transalpina ha saputo farsi strada anche nel mondo delle corse, tanto è vero che nel mitico biennio tra il 2005 e il 2006 ha conquistato ben due titoli mondiali con Fernando Alonso.

Renault, crolla il prezzo (bicizen.it)

Questo ha sicuramente contribuito ad accrescere e non poco le vendite sul mercato, con la Renault che ha così potuto lanciarsi nella produzione di una serie di auto di eccelso valore, non dimenticando mai di mantenere sempre contenuto il prezzo. Anche per quanto riguarda le auto come i SUV infatti il costo ha sempre cercato di rimanere vantaggioso per i clienti.

Uno di questi è indubbiamente la Captur, una versione di piccole dimensioni, ma che comunque in strada è in grado di dimostrarsi come una delle più affidabili. Ancora oggi sono tanti coloro che si affidano a quest’auto, ma ciò che lascia maggiormente di stucco è come continui a essere apprezzata anche nella realtà dell’usato, come accade in questo caso.

Renault Captur: un usato da cogliere al volo

Tra i siti che sono più noti per lanciare sul mercato una serie di modelli usati di eccellente caratura, è senza dubbio subito.it. Al proprio interno è infatti possibile conoscere delle occasioni da sogno, come quella che giunge dalla splendida Taormina, in provincia di Messina, dalla concessionaria Cundari dal 1933.

Renault Captur (subito.it – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a una Renault Captur immatricolata nel giugno del 2019 e che in questi cinque anni ha percorso 67.750 km. Numeri che dunque le permettono di superare i 13 mila km l’anno, con questo modello che si presenta con una lunghezza di 412 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 157 cm, con un peso di 1180 kg.

Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 898 di cilindrata e che eroga un massimo di 90 cavalli. Ecco dunque come l’auto in questione ha la possibilità di toccare i 171 km/h, con l’accelerazione che passa da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi. Il prezzo in origine di questa vettura è di 19.700 Euro, ma ora la si può avere per un valore di mercato molto più contenuto, infatti sarà acquistabile per soli 14.950 Euro. Un grande affare per un’auto che è ancora in perfette condizioni e come se fosse nuova.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MG sbanca il mercato delle elettriche: modello rivoluzionario, le rivali corrono ai ripari

Novità incredibili per quanto riguarda le MG, con il mercato delle auto elettriche che può…

2 ore ago

Hai l’auto Gpl? Fai attenzione, in molti parcheggi non puoi lasciarla: rischi altissimi

Le auto Gpl sono molto diffuse anche perché permettono un risparmio non indifferente sul carburante.…

3 ore ago

Volkswagen, crisi nera: duro ultimatum, futuro in bilico

La Volkswagen sta vivendo quella che si può considerare come una crisi davvero nera e…

4 ore ago

Lancia Delta, torna con più “muscoli”: le prime immagini fanno impazzire i fan

C'è grande attesa per un'ipotetica nuova Lancia Delta. Intanto però c'è chi ha già lavorato…

6 ore ago

Terribile incidente con l’auto per il famoso calciatore, ma cosa è successo?

I calciatori sono in grado di guadagnare cifre enorme che spesso li portano ad acquistare…

10 ore ago

Esplora una casa abbandonata e trova un tesoro di auto: ci sono alcune che valgono una fortuna

Alle volte le migliori scoperte avvengono nel modo più casuale, con un tesoro di auto…

10 ore ago