Questa e-bike può essere a disposizione dei clienti a un prezzo davvero contenuto, nonostante si tratti di un modello di lusso: ecco come.
Con l’arrivo dell’estate, in molti preferiscono mettere da parte le ingombranti quattro ruote per optare per mezzi già leggeri e pratici, sempre in favore della mobilità sostenibile. Perciò alla ribalta ci sono le e-bike, alcune delle quali fra le migliori in circolazione e in promozione. Per gli appassionati o per coloro che si cimenteranno per la prima volta nell’esperienza di questo tipo di mobilità, c’è l’imbarazzo della scelta fra le diverse tipologie, marchi e prezzi. L’estate tra l’altro è foriera di interessanti opportunità dal punto di vista economico.
Ad esempio l’azienda che sta sbaragliando la concorrenza nel settore è la cinese Fiido, che ha avviato i saldi estivi, annunciati proprio come Holiday Season Sales, quindi bisognerà scegliere senza indugiare troppo e incappare nel rischio di non rientrare nei tempo. Fiido, infatti, garantisce sconti fino a mille euro e un ulteriore bonus da 50 euro, attraverso l’utilizzo di un codice promozionale, in onore dei paesi che festeggiano i papà durante il mese di giugno.
Mobilità sostenibile, per l’estate ci pensano le e-bike di Fiido: che sconti!
Un modello molto apprezzato e ricercato è stato negli ultimi tempi l’E-Gravel C21 oppure la Fiido X, rispetto alla quale si riesce quindi a ottenere con 500 euro di sconto a 1.299 euro. La C21 è disponibile con 600 euro di sconto. Cosa di meglio rispetto a una bicicletta elettrica urbana di appena 18 kg a 1.199 euro? C’è anche quella dall’accesso facilitato, la C22, la quale prevede il tubo orizzontale ribassato. Il prezzo è uguale con 600 euro di sconto previsti.
Per coloro i quali, invece, avessero già notato i nuovi modelli dell’azienda cinese e li trovassero irresistibili, ci sono comunque delle sorprese. Degli sconti, infatti, sono previsti anche per le uscite più recenti e tecnologiche. È il caso della sofisticata Fiido Air da 13 kg, la quale vale 1.799 euro. Un prezzo incredibile se si pensa a quello da listino ovvero 2.799 euro. Si tratta di mille euro di sconto. La cargo T2, invece, costa 1.499 e la C11 vale 899 euro. Infine, si può propendere per la Titan da 1.499 euro.
Fiido propone al pubblico anche una serie interessante di biciclette pieghevoli. Per chi viaggia ad esempio c’è a T1 Pro con gomme fat montate oppure la “mini” bike L3, che risalta per la sua lunga autonomia. Insomma, nessuna preferenza resterà delusa né in termini di caratteristiche né di promozioni estive. Il rapporto qualità-prezzo che Fiido garantisce è convincente, oltre al fatto che non sono previste spese doganali extra, poiché l’azienda possiede un magazzino europeo localizzato in Polonia.