Jason Momoa è stato coinvolto in un incidente stradale dove ha rischiato la vita. I fan sono rimasti senza parole, in lutto.
Il famoso attore ha fatto tremare tutti per una brutta situazione arrivata proprio sulla strada.
Nato a Honolulu il 1° agosto del 1979 si è distinto oltre che come attore anche come modello. Giovanissimo si trasferisce a Norwalk nello stato americano dello Iowa solo con la mamma mentre il padre rimane a Honolulu. Grande passione per per lo sport, trasmesso da nipoti surfisti, si dedica attivamente a diverse attività formandosi un fisico straordinario. Concluso il liceo si iscrive alla Florida Keys per studiare biologia marina per poi cambiare e laurearsi all’Università del Colorado in Biologia della fauna selvatica.
Fa così ritorno alle Hawaii dove si ricongiunge col padre e inizia a lavorare come fotomodello per Takeo, fino a quando nel 1999 vince il titolo come miglior bellezza maschile di Hawaii. Proprio quell’anno viene notato dai produttori di Baywatch e inizia a lavorare come attore partecipando a 44 episodi della serie tv. Al cinema ci arriva invece nel 2004 per recitare in Arrivano i Johnson di Christopher Erskin. I tre ruoli che lo portano a crescere e a imporsi sono Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, Khal Drogo ne Il Trono di Spade e soprattutto Aquaman anche se più recente proprio calzante col suo fisico.
Ma come è avvenuto l’incidente di Jason Momoa? L’attore ci ha fatto prendere inevitabilmente una grande paura. TMZ ha raccontato lo spaventoso incidente che nel 2022 ha visto l’attore rischiare la vita.
L’automobile di Jason si scontrò con una moto in un colpo frontale che poteva essere fatale per tutti. Momoa, pare, stava guidando quando un motociclista, che proveniva dall’altra corsia, ha invaso la sua strada andandogli addosso. Il motociclista poi si è andato a schiantare sul parabrezza della macchina. Entrambi sono stati portati all’ospedale per lievi ferite, ma per fortuna nessuno dei due era in condizioni pericolose.
La polizia fece i sopralluoghi del caso, ma alla fine nessuno fu incriminato con la situazione che vede per fortuna nessun tipo di conseguenze. L’attore non tornò più sull’accaduto ovviamente provato da quanto era accaduto, inevitabilmente se l’è vista veramente brutta passando dei rischi che potevano portarlo anche a perdere la vita. Per fortuna però la situazione si è risolta definitivamente.
La MG si rinnova sempre di più e il mondo dell'elettrico ormai è pronto a…
Dalla Cina arriva l'auto più sicura di tutte, con questa novità che ha lasciato senza…
Maverick Vinales correrà con la KTM nel 2025 dopo aver lasciato l'Aprilia, con la quale…
Il titolo 2024 è stato perso da Pecco Bagnaia per via delle troppe cadute. Ora…
Oggi vi parleremo di quella che è considerata la peggior Alfa Romeo di tutti i…
Jorge Martin è pronto per diventare, a tutti gli effetti, un nuovo alfiere del team…