E-Bike, la pieghevole all terrain che fa tendenza: mostro di potenza

Le e-Bike stanno diventando comuni in tutto il mondo e c’è un modello all terrain che è addirittura pieghevole, oltre che molto potente.

Esercizio fisico e sostenibilità ambientale, questo deve essere il principio base del prossimo futuro per la maggior parte delle persone, per questo motivo sta riscuotendo grande successo il mondo delle e-Bike. Siamo di fronte a dei modelli che riescono a unire la voglia di rimanere all’aria aperta con la possibilità di sforzare il proprio corpo senza però eccedere nella fatica.

e-Bike all terrain potenza pieghevole
e-Bike all terrain (bicizen.it)

Per i puristi delle due ruote può essere vista come un’eresia, ma sono moltissimi anche i professionisti che hanno deciso di allenarsi con queste e-Bike. Inoltre sono dei mezzi perfetti per la mobilità cittadina, in quanto permettono di giungere comodamente anche sul luogo di lavoro senza dover emettere cattivi odori generati dall’eccessivo sforzo.

Dunque una soluzione ecologica e salutista, senza poi dimenticare come queste e-Bike diventano perfette anche per potersi spostare nelle zone più dissestate e in tracciati non di certo comuni. Sono diverse infatti anche le varianti fuoristrada che si possono acquistare e una di queste ora non solo la si può avere con un motore da sogno, ma allo stesso la si potrà anche ripiegare.

Engwe Engine Pro 2.0: la nuova e-Bike pieghevole che fa sognare

Muoversi con la e-Bike non è mai stato così piacevole come da quando è nata la Engwe Engine Pro 2.0. Si tratta di un modello che si presenta con una serie di sistemi innovativi e all’avanguardia, come per esempio il fatto che si possa anche piegare su sé stessa, in modo tale da poterla trasportare comodamente in macchina o nei mezzi pubblici.

Engwe Engine Pro 2.0 e-bike pieghevole
Engwe Engine Pro 2.0 (Engwe Press Media – bicizen.it)

Una e-Bike che si distingue in velocità tra il modello europeo, con questo che deve rientrare negli standard dei 25 km/h come assistenza massima, e quello statunitense, dove invece tocca i 45 km/h, grazie a un motore che arriva fino a 1200 W. Niente male anche la tenuta su strada, infatti la batteria al litio permetterà di percorrere con una sola ricarica, dalla durata di 6,5 ore, ben 110 km.

In totale sono ben otto i livelli di velocità diversi con i quali si può regolare questa bicicletta, con il suo peso che è di 31,6 kg. Una e-Bike perfetta dunque perfetta per muoversi anche sugli sterrati, visto come i suoi pneumatici siano 20 x 4 pollici. Un modello dunque eccezionale e all’avanguardia che lo si potrà avere a un costo complessivamente molto contenuto di soli 1499 Euro.

Gestione cookie