Il cybertruck dei monopattini scende di prezzo: super prestazioni a meno di 500 euro, ma bisogna correre

Arriva il Cybertruck dei monopattini a prezzo stracciato: si potrà acquistare per una cifra attorno ai 500 euro, con un’offerta davvero imperdibile

Il mondo della mobilità elettrica su due ruote offre sempre più soluzioni interessanti sul mercato e adesso ci sono un paio di monopattini che possono fare al caso di tutti. Per forme e prestazioni vengono accostati al Cybertruck di Elon Musk.

Monopattino da urlo a prezzo stracciato
Il Cybertruck dei monopattini (Bicizen.it)

 

La passione per i monopattini non sembra essere finita anche nel nostro Paese con il calo degli incentivi. Questa modalità di trasporto urbano alternativo ha preso piede in tutto il mondo e anche dopo la pandemia continua ad avere parecchi sostenitori. Si può risparmiare una cifra importante rispetto all’acquisto di uno scooter ma si possono ottenere praticamente gli stessi vantaggi. Con il passare degli anni, poi, le prestazioni e il design sono andati via via migliorando, rendendo il tutto anche più gustoso. Parlare adesso del Cybertruck dei monopattini non è utopia, ma un accostamento ardito che Navee ha reso possibile con il suo S60.

Il marchio leader del settore della mobilità elettrica ha annunciato ufficialmente il lancio anche in Italia dei suoi due modelli di punta: si tratta dei monopattini elettrici S40 e S60. Con un disegno futuristico e particolare, può rimandare al Suv innovativo di Tesla, voluto con forza da Elon Musk.

Navee S40 e S60, i nuovi monopattini elettrici a prezzo da urlo: tutte le caratteristiche tecniche

Ma quanto costano questi modelli di monopattini elettrici? Una domanda a cui è dolce rispondere, visto che in Italia li possiamo trovare a partire dalla fine di maggio al prezzo consigliato rispettivamente di 599 e 799 euro, presso i negozi Unieuro ed Euronics, anche online. L’S40 e l’S60 di Navee hanno tra l’altro conquistato da poco anche i prestigiosi premi di design Red Dot e iF Design Awards 2024.

navee s40 s 60 nuovi monopattini elettrici
Il monopattino che fa impazzire tutti (Bicizen – Naveetech.com)

 

Con il loro motore da 1000W, la sospensione ShockMaster e l’integrazione con Find My Apple sono praticamente all’avanguardia sotto ogni tipo di aspetto. Va sottolineato inoltre come l’uso di componenti stampati riduce il peso complessivo del monopattino, migliorandone le prestazioni. L’autonomia, grazie alle batterie al litio 18650 ad alta sicurezza e al sistema di gestione BMS, può arrivare ad un massimo di 60 chilometri, rendendo l’uso quotidiano in città davvero molto comodo. La sicurezza è poi garantita da un sistema frenante “triplo”, con freni posteriori E-ABS che si abbinano a freni a tamburo anteriori e posteriori.

Gestione cookie