FIAT+Panda%2C+questo+modello+%C3%A8+praticamente+regalato%3A+non+potrai+credere+al+prezzo%2C+ma+devi+sbrigarti
bicizenit
/2024/06/04/fiat-panda-questo-modello-e-praticamente-regalato-non-potrai-credere-al-prezzo-ma-devi-sbrigarti/amp/
News

FIAT Panda, questo modello è praticamente regalato: non potrai credere al prezzo, ma devi sbrigarti

Published by
Giovanni Messi

La FIAT Panda ora costa ancor meno rispetto al solito, ma occorre affrettarsi per riuscire ad averla. Ecco quanto dovrai pagare.

La rivoluzione più importante della storia FIAT è ormai dietro l’angolo, dal momento che manca solo poco più di un mese al lancio della nuova Panda. L’11 di luglio saranno tolti i veli al B-SUV elettrico, che sarà disponibile anche con motore a benzina. Com’è ovvio che sia, c’è tanta attesa per questo progetto rivoluzionario, che porta la casa di Torino al debutto in un nuovo esercizio di stile, ispirato al design del Lingotto per quanto riguarda gli interni.

FIAT occasione unica (FIAT) – Bicizen.it

La FIAT Panda di nuova generazione non avrà alcun legame con quella attualmente in commercio, che da 12 anni a questa parte è l’auto più venduta in Italia. Ed infatti, oggi vi parleremo di questa vettura, la citycar più amata dagli italiani, la cui produzione è garantita ancora per diversi anni. Scopriamo quella che è una delle offerte più interessanti del momento.

FIAT, ecco la Panda più economica in assoluto

Sul mercato dell’usato è possibile trovare delle occasioni uniche, che possono fare al caso di chi è intenzionato, in primis, a risparmiare, possibilmente mettendo mano su prodotti di qualità. Ed infatti, sul sito web “Subito.it” ciò è possibile grazie ad alcuni gioiellini proposti a prezzi contenuti, come la FIAT Panda che potete qui ammirare, in vendita ad appena 11.200 euro, attualmente locata presso Potenza.

FIAT Panda in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Auto Elite SRL, per cui, non parliamo di un privato, una garanzia per chi teme brutte sorprese, che con le auto usate sono sempre dietro l’angolo. Si tratta della versione 0.9 TwinAir Turbo S&S 4X4, che è stata immatricolata nell’agosto del 2019, e che ha percorso ben 98.920 km. Si tratta di una distanza importante, ma la Panda a trazione integrale, per chi la conosce, si distingue in affidabilità e resistenza, per cui c’è da stare tranquilli. Sul fronte della classe di emissioni è una Euro 6, con motore a benzina.

Il cambio è manuale, per una FIAT Panda che mette a disposizione vari comfort, cosa che aumenta ancor di più il valore di un prezzo così contenuto. A questo punto, vi consigliamo di riflettere sull’occasione e di prendere in fretta una decisione, dal momento che un costo d’acquisto così basso provocherà l’arrivo di una fitta concorrenza per riuscire ad averla. Siamo certi che non sarà per niente facile.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Giorgia Meloni lancia l’allarme: adesso rischia di cambiare tutto

Giorgia Meloni lancia l'allarme per le industrie del nostro Paese. Cosa succederà, ora? Tutti i…

49 secondi ago

Bici buone notizie, le due ruote potrebbero salvare l’umanità

La bicicletta è un mezzo molto diffuso nel mondo, non ci aspettavamo però di ricevere…

6 ore ago

800 cavalli e non sentirli: Ford questa volta l’ha combinata grossa

La Ford continua a sfornare delle auto davvero eccezionali, ma questo bolide da 800 cavalli…

9 ore ago

Lamborghini cambia target: due nuovi modelli sul mercato a meno di 10 mila euro

La Lamborghini si è sempre dedicata a supercar, ma questa volta ha preso una decisione…

11 ore ago

Valentino Rossi, l’esperto vuota il sacco: sentite cosa sta preparando contro Marquez

Un noto giornalista ha fatto una rivelazione sul futuro di Valentino Rossi e Pecco Bagnaia.…

22 ore ago

La storica Vespa cambia volto, Piaggio opera un restyling: ha la dotazione più completa di sempre

La Vespa continua a rappresentare il sogno di molti italiani. Ora però vi parleremo di…

1 giorno ago