Tesla, restyling per la Model S: le immagini della nuova generazione del bestseller statunitense

La Tesla è pronta a rinnovare la sua Model S, con le indicazioni per quest’auto che fanno sognare e ben sperare i clienti.

Non manca di certo lo sviluppo e la voglia di perfezionarsi in casa Tesla, con il colosso statunitense che sta virando sempre di più verso una produzione quanto più attenta a ogni dettaglio. L’elettrico è sempre stato visto come il punto di partenza per crescere a farsi largo nel mondo dei motori, e la Model S è una delle vetture più note per quanto riguarda i modelli a zero emissioni.

tesla restyling model s nuova generazione
Tesla Model S, incredibile nuovo restyling (Tesla Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a un sensazionale modello che ha una lunghezza di 498 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 145 cm.  Lo sviluppo tecnologico al proprio interno è davvero pazzesco, con uno schermo da ben 17 pollici.

Il motore che monta la Model S è tra i più potenti che ci siano tra quelli Tesla, tanto è vero che la versione di base parte da un’erogazione di ben 670 cavalli. Questo le dà così modo di poter toccare i 250 km/h, con l’autonomia tra una ricarica e l’altra che è di 634 km. Il costo è di 96.978 Euro, ma c’è la possibilità di rinnovarsi sensibilmente con delle eccezionali novità.

Tesla Model S: ecco il nuovo render

Con la Tesla Model S siamo di fronte a un’auto davvero leggendaria e storica per il marchio americano, tanto è vero che la prima volta che si presentò in concessionaria era il lontano 2012. Per questo motivo è normale che ci siano dei designer che stiano immaginando alla Tesla che verrà nel futuro.

tesla model s render
Tesla Model S (Tesla Press Media – bicizen.it)

L’ultima innovazione è venuta in mente a Theottle, noto artista che negli anni ha mostrato i propri capolavori anche su Instagram. Uno degli ultimi riguarda proprio la Model S, con la versione premium tra le berline della Tesla che si presenta con un musetto anteriore decisamente più sportivo rispetto al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Theo throttle – the fudger (@theottle)

Questo potrebbe dunque far pensare che la Tesla ragionerebbe anche su un possibile perfezionamento del motore e miglioramento della potenza. Si era parlato di una Roadster del futuro in grado di toccare i 100 km/h da fermo in meno di un secondo. Chissà dunque che questa motorizzazione non possa diventare la medesima, o comunque similare, anche per la Model S che punta così a rinnovarsi, con Elon Musk che cerca un modo per contrastare lo sviluppo del mercato cinese.

Gestione cookie