Arnold+Schwarzenegger+tragico+incidente+in+moto+con+il+figlio%2C+attimi+di+terrore
bicizenit
/2024/06/03/arnold-schwarzenegger-tragico-incidente-in-moto-con-il-figlio-attimi-di-terrore/amp/
News

Arnold Schwarzenegger tragico incidente in moto con il figlio, attimi di terrore

Published by
Matteo Fantozzi

Arnold Schwarzenegger è stato protagonista di un tragico incidente in moto con il figlio presente. La situazione è davvero preoccupante.

Ma andiamo a vedere cosa è accaduto all’attore americano ed ex politico.

Arnold Schwarzenegger incidente (ANSA) Bicizen.it

L’attore è nato a Thal il 30 luglio del 1947 e ha vissuto fino a oggi una vita gratificante e piena di colpi di scena nel corso del tempo. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo era stato protagonista in quello dello sport, come uno dei maggior culturisti in tutto il mondo. Perché Arnold quando fa le cose le fa per primeggiare.

Dopo i concorsi da Mr.Olympia e Strongman debutta come attore, non accreditato, in Ercole a New York nel 1970 per la regia di Arthur Allan Seidelman. L’esplosione di notorietà arriva nel 1982 in Conan il barbaro di John Milius, cosa che si replica due anni dopo quando viene richiamato nel 1984 per Conan il distruttore di Richard Felischer.

Quell’anno è importantissimo per lui perché riesce a esplodere grazie al film Terminator di James Cameron che rimarrà il film più importante della sua carriera. Da Commando a Predator fino ad Atto di forza, Danko e Un poliziotto alle elementari riesce a imporsi all’attenzione del pubblico. Ora però parliamo del tragico incidente.

Il tragico incidente di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha creato grande preoccupazione nei suoi fan con un brutto incidente stradale in moto insieme a suo figlio Patrick. Era il 2006 e l’episodio finì sui giornali di tutto il mondo.

Il ragazzo sedeva sul sidecar e i due si trovarono al centro di una situazione molto pericolosa, ma l’artista se la cavò con 15 punti di sutura sul labbro. Nel 2000 invece ebbe un altro incidente, stavolta più grave e con maggiori conseguenze. Si ruppe infatti sei costole che lo portarono a un ricovero di quattro giorni.

Arnold Schwarzenegger e il terribile incidente (ANSA) Bicizen.it

Ma Schwarzy ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più degli altri anche grazie alla sua resistenza a situazioni complicate nella vita. Nell’aprile del 1997 è stato costretto a un’operazione a cuore aperto per sostituire una valvola cardiaca e correggere così un difetto congenito.

Proprio il marzo scorso invece gli è stato impiantato un pacemaker sempre per dare assistenza al suo cuore e cercare di evitare ulteriori problemi. Lui ha risposto sempre con positività, forza e grande determinazione, andando avanti a recitare e a fare la sua vita con grande impegno e costanza in quello che faceva.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

34 minuti ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

3 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

13 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

18 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

21 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

1 giorno ago