Incidente in moto, morto a Roma un uomo amatissimo

Ancora un incidente in moto che porta alla morte di una persona. Siamo a Roma e protagonista è un uomo amatissimo dal pubblico.

Una storia raccapricciante legata a un brutto incidente avvenuto sulla via del Mare che aumenta il numero delle vittime della strada.

incidente rischio
Incidente in moto (Bicizen.it)

Da inizio 2024, come racconta il Corriere della Sera, il bilancio è tragico perché parla di ben 58 decessi in strada, 10 solo nel mese di maggio, con quattro morti in due giorni. Il primo a perdere la vita era Francesco Messineo, un 65enne che è stato travolto dall’auto guidata da un 19enne fuori da un locale. Il secondo è Stefano Ciccotti di 73 anni , investito nel parcheggio del Satuario della Madonna delle Tre Fontane dalla Fiat 600 della moglie che faceva manovra.

Storie incredibili finite tutte allo stesso modo e cioè con una tragedia con un evento che ha portato a un lutto e lasciato il pubblico senza parole. Oggi vi raccontiamo una delle storie e cioè quella di un ragazzo molto amato nell’ambiente dello spettacolo e che ha perso la vita mentre guidava la sua moto sulla via del Mare a Roma.

Morte improvvisa per il ragazzo

Marco Filomeno, residente al Laurentino, era noto per il suo ruolo da barman al Gambrinus di Ostia dove aveva preparato cocktail per numerosi vip e si era distinto per la sua bravura e il suo talento.

Ma non solo questo perché era un ragazzo pieno di vita, appena trentenne che amava giocare a calcetto con gli amici e viaggiare. Fin da quando era molto giovane era riuscito a trovare un’indipendenza economica lavorando in turismo e ristorazione. L’incidente è avvenuto con un impatto tra la sua Yamaha e una Fiat all’altezza dell’ex ippodromo di Tor di Valle.

incidente ragazzo
Incidente Marco Filomeno (Instagram @iamnotfilo) Bicizen.it

Il ragazzo si era diplomato al liceo scientifico Primo Levi per poi iscriversi a Lingue all’Università e viaggiare per studiare in Inghilterra. Era stato per tempo addetto alla sicurezza per Aeroporti di Roma impiegato per Zetema. Era poi diventato barman.

Oltre a lavorare al Gambrinus di Ostia durante la bella stagione era stato anche barman all’Albergo del Senato al Pantheon. È una grande perdita per chi lo ricorda come un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e la voglia sempre e comunque di dimostrare di meritare con i fatti quello che otteneva. Al momento non sono note le dinamiche dell’incidente che lascia dolore tra i suoi familiari, gli amici e tutte le persone che gli volevano bene.

Gestione cookie