La ricostruzione dell’incidente in moto della showgirl Belen Rodriguez lascia tutti senza parole. Ma cosa è accaduto alla bellissima argentina?
Andiamo a scoprire un episodio piuttosto particolare che ha fatto temere per la salute della star della televisione italiana e non solo.
Cosa è accaduto a Belen? Prima ancora di spiegarvelo andiamo a ripercorrere questi ultimi giorni dove si è parlato molto di lei per l’inizio di una nuova relazione amorosa. All’inizio del 2024 è finita, dopo pochi mesi, la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni che la donna conosceva da oltre dieci anni e di cui era amica prima della relazione.
Oggi si parla della storia con Angelo Edoardo Galvano più giovane di qualche anno di lei e apprezzatissimo dalla famiglia come abbiamo visto nelle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Il 34enne di origini siciliane è un esperto di tecnologie sostenibili ed è un ingegnere molto noto nel suo settore.
Non è stato sposato e non ha avuto figli, ma soprattutto non è interessato al mondo dello spettacolo e a farsi notare come il fidanzato di Belen. Cerca solo di vivere la sua vita con serenità a fianco di una donna che prova qualcosa per lui.
Belen Rodriguez e l’incidente in moto
Non molto tempo fa Belen Rodriguez ha raccontato l’incidente in moto nel quale è incappata e che ha fatto temere per la sua salute. Ma cosa è accaduto?
A dire il vero il tutto è stato raccontato da Stefano De Martino. Era il 2021 e si trovavano a Roma sulla via Tiburtina, dopo l’incidente i due si sono recati per accertamenti all’ospedale Sandro Pertini dove tutti la guardavano. Si era fatto male più Stefano di lei.
Così ha raccontato tutto Stefano in un monologo sui social: “Sono in moto con Belen seduta dietro di me. Le sue braccia attorno alla mia vita e ho accelerato, perché ogni volta che lo faccio si stringe e mi piace. Siamo fidanzati da tre giorni, ho 22 anni, la mia vita è perfetta e non c’è nulla che mi possa fermare. E più accelero e penso a quante marce abbia questa motocicletta. La guardo nello specchietto retrovisore, le mi parla. Poi guardo la strada e accelero ancora”.
Aggiunge: “Eravamo dietro questo furgone a due portiere, ognuno delle quali c’è un vetro, e uno di questi l’ho sfondato con la faccia. Mi ricordo il tonfo perché ci sono finito dentro. Riprendo coscienza, mi sfilo il casco e penso di aver fatto una figuraccia con Belen. Mi giro e Belen è a terra, la moto da buttare, mi dice che sta bene ma io vedo troppo sangue e glielo richiede quando mi dice che quello era mio”.