Questo+scooter+manda+in+pensione+il+T-Max%2C+%C3%A8+boom+di+ordini%3A+costa+la+met%C3%A0%2C+ma+%C3%A8+un+capolavoro
bicizenit
/2024/05/30/questo-scooter-manda-in-pensione-il-t-max-e-boom-di-ordini-costa-la-meta-ma-e-un-capolavoro/amp/
News

Questo scooter manda in pensione il T-Max, è boom di ordini: costa la metà, ma è un capolavoro

Published by
Francesco Domenighini

Il T-Max della Yamaha è uno degli scooter più rivoluzionari di sempre, ma ora c’è chi sembra prossimo a mandarlo in pensione.

In questi anni il Giappone si è sviluppato sempre di più per quanto riguarda la produzione di motociclette, con alcuni marchi che hanno dimostrato di poter entrare nella quotidianità. Uno di quelli più celebri è indubbiamente la Yamaha, con la casa di Iwata che si è sviluppata in vari modi, tanto da poter progettare anche uno scooterone da sogno come il T-Max.

Questo scooter manda in pensione il T-Max (Yamaha Press Media – bicizen.it)

Si tratta di una delle due ruote più iconiche che si siano mai viste, tanto è vero che si presenta anche con versioni molto costose, come la T-Max 560 Tech Max. In questo caso siamo di fronte a un modello dal valore di partenza di ben 15.699 Euro, con questo scooter che si mostra con una lunghezza di 219 cm, una larghezza di 78 cm e un’altezza di 141 cm, con un peso di 218 kg.

Il motore che monta internamente questo scooterone è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. I consumi sono molto contenuti, infatti si stanziano sui 20,8 km con un litro, ma ora c’è un nuovo scooterone che lo si può avere per un costo di mercato vantaggioso come pochi altri.

Voge Sfida SR4 Max: il nuovo maxi scooter che infiamma la città

Dalla Cina stanno giungendo una serie di eccezionali novità sul mercato internazionale, con questi cambiamenti che stanno rivoluzionando soprattutto la mobilità cittadina. Per questo motivo è molto interessante scoprire le caratteristiche della Voge Sfida SR4 Max, uno scooter dalle dimensioni considerevoli e dalle eccellenti prestazioni.

Voge Sfida SR4 Max (Voge Press Media – bicizen.it)

Si tratta di un modello che mostra una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 77 cm, con un peso complessivo che è di 205 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 350 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 29 cavalli, garantendo un picco massimo di velocità di 127 km/h.

Uno scooter che guarda anche alle innovazioni, visto come nella versione di serie presenti già gruppi ottici full LED e un avviamento keyless, senza poi dimenticare la presenza di una Dash Cam posizionata anteriormente. Ottimo anche lo spazio del sottosella da 41 litri, includendo anche dei vani nei quali vi è una presa USB. Lo scooterone in questione lo si può guidare anche con Patente A2 e il costo di partenza è di soli 5990 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

1 ora ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

5 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

7 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

17 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

23 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

1 giorno ago