Il T-Max della Yamaha è uno degli scooter più rivoluzionari di sempre, ma ora c’è chi sembra prossimo a mandarlo in pensione.
In questi anni il Giappone si è sviluppato sempre di più per quanto riguarda la produzione di motociclette, con alcuni marchi che hanno dimostrato di poter entrare nella quotidianità. Uno di quelli più celebri è indubbiamente la Yamaha, con la casa di Iwata che si è sviluppata in vari modi, tanto da poter progettare anche uno scooterone da sogno come il T-Max.
Si tratta di una delle due ruote più iconiche che si siano mai viste, tanto è vero che si presenta anche con versioni molto costose, come la T-Max 560 Tech Max. In questo caso siamo di fronte a un modello dal valore di partenza di ben 15.699 Euro, con questo scooter che si mostra con una lunghezza di 219 cm, una larghezza di 78 cm e un’altezza di 141 cm, con un peso di 218 kg.
Il motore che monta internamente questo scooterone è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. I consumi sono molto contenuti, infatti si stanziano sui 20,8 km con un litro, ma ora c’è un nuovo scooterone che lo si può avere per un costo di mercato vantaggioso come pochi altri.
Voge Sfida SR4 Max: il nuovo maxi scooter che infiamma la città
Dalla Cina stanno giungendo una serie di eccezionali novità sul mercato internazionale, con questi cambiamenti che stanno rivoluzionando soprattutto la mobilità cittadina. Per questo motivo è molto interessante scoprire le caratteristiche della Voge Sfida SR4 Max, uno scooter dalle dimensioni considerevoli e dalle eccellenti prestazioni.
Si tratta di un modello che mostra una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 77 cm, con un peso complessivo che è di 205 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 350 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 29 cavalli, garantendo un picco massimo di velocità di 127 km/h.
Uno scooter che guarda anche alle innovazioni, visto come nella versione di serie presenti già gruppi ottici full LED e un avviamento keyless, senza poi dimenticare la presenza di una Dash Cam posizionata anteriormente. Ottimo anche lo spazio del sottosella da 41 litri, includendo anche dei vani nei quali vi è una presa USB. Lo scooterone in questione lo si può guidare anche con Patente A2 e il costo di partenza è di soli 5990 Euro.