Stellantis+%26%238220%3Bregala%26%238221%3B+la+sua+auto+di+punta%3A+chi+pu%C3%B2+ottenerla+senza+pagare+nulla
bicizenit
/2024/05/28/stellantis-regala-la-sua-auto-di-punta-chi-puo-ottenerla-senza-pagare-nulla/amp/
News

Stellantis “regala” la sua auto di punta: chi può ottenerla senza pagare nulla

Published by
Giovanni Messi

Il gruppo Stellantis punta in alto con gli incentivi statali, ed i prezzi delle sue auto calano a picco. Ecco tutti gli sconti.

Dopo un’attesa durata mesi, gli incentivi statali 2024 stanno finalmente facendo il loro esordio, ed i costruttori possono tirare un sospiro di sollievo per aumentare il loro giro di vendite. Il gruppo Stellantis è intenzionato a fare all-in, ed ha pronta una serie di sconti ed offerte, che possono mandare in visibilio la clientela. Finalmente, acquistare un’auto tornerà ad essere conveniente dopo mesi molto complicati.

Stellantis occasioni clamorose (Stellantis) – Bicizen.it

Ebbene, Stellantis ha deciso di lanciare l’iniziativa chiamata Diamo Valore al Made in Italy, che riguarda sconti ed offerte per le auto prodotte negli stabilimenti italiani. Ci saranno grandi possibilità per la clientela, a cominciare da chi è intenzionato a passare alla mobilità elettrica. Andiamo a vedere tutti i dettagli di queste grandi occasioni.

Stellantis, che occasioni per la clientela

Stellantis fa sul serio, e nel tentativo di risollevare le proprie vendite elettriche, prevede una formula a dir poco vantaggiosa per la Fiat 500e. Si tratta della vettura prodotta a Mirafiori, che sino ad oggi è stato un vero e proprio flop. Sarà vostra tramite leasing per coloro che hanno meno di 30.000 euro di ISEE annuo, e che hanno da rottamare un’auto sino ad Euro 2. Per loro, la 500e sarà disponibile senza anticipo ed a canone zero, scegliendo se riscattarla o restituirla dopo 3 anni.

Fiat 500e in mostra (Fiat) – Bicizen.it

Per chi non rispetta i requisiti sopracitati, invece, sarà disponibile con un canone di 39 euro al mese, in caso di rottamazione di un veicolo omologato Euro 2. Invece, la Fiat Panda Hybrid da 70 cavalli sarà in offerta ad appena 9.700 euro, ricordando che anch’essa viene prodotta in Italia, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco.

Le occasioni non mancano anche per marchi come Abarth ed Alfa Romeo, con la 500e dello Scorpione che sarà vostra a 129 euro al mese per tre anni, con solo 1.350 euro di anticipo. Molto interessante anche l’offerta per la Tonale e la Tonale Plug-In Hybrid, per le quali avrete 1.000 euro di vantaggi, che diventeranno 1.500 euro per Giulia e Stelvio.

Concludiamo con il brand Jeep, che pur non essendo italiano, vede parecchi modelli prodotti nei nostri confini. La Compass 4xe sarà vostra a soli 29.900 euro, con Wallbox inclusa. Di certo, avete una bella scelta di modelli da cui attingere, e sta solamente a voi selezionare il vostro preferito. La holding multinazionale olandese ha fatto le cose per bene.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

1 ora ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

4 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

8 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

10 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

20 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago