Le e-Bike si migliorano giorno dopo giorno e questo modello riesce a cancellare gli scooter dalla piazza in modo incredibile.
I giovani sono coloro che riescono a far rinnovare il mercato, con la loro voglia di aprirsi al futuro e alle nuove iniziative che ha sempre portato a grandi risultati. La mobilità necessità di rinnovamento in questi anni, con il passaggio all’elettrico che è fondamentale per fare in modo che si possa limitare quanto più possibile l’inquinamento a livello globale.
Le e-Bike dunque sono diventate ormai sempre più comuni nella maggior parte delle grandi città italiane, con il loro utilizzo che è comodo e pratico. Si riesce infatti a mantenere uno stile di vita sano e fatto di attività fisica, ma allo stesso tempo permette anche di venire incontro a coloro che necessitano di un aiuto.
Il motorino elettrico infatti garantisce una spinta di 25 km/h, con questi dati che permettono di considerare ancora questa come bicicletta, evitando così il pagamento di assicurazione e inserimento della targa. Le innovazioni sono all’ordine del giorno e ora c’è anche una e-Bike che si presenta con il cambio automatico.
Tutti quanti conoscono l’impero commerciale della Decathlon, da sempre un punto di riferimento a livello globale per tutti coloro che amano lo sport e l’attività all’aria aperta. Alla fine anche questo colosso ha deciso di mettersi “in proprio”, legandosi all’azienda belga della E2 Driver e progettando così una e-Bike davvero straordinaria.
Ecco che così è nata la BTWIN LD 920 E, ovvero un modello che si presenta con un cambio automatico. Una rivoluzione straordinaria e che permette di migliorare sensibilmente la mobilità cittadina. Il cambio automatico è infatti perfetto quando ci si deve continuamente fermare per poi ripartire, per questo motivo la sua installazione sulla BTWIN LD 920 E è rivoluzionario.
Non è solo questo il grande cambiamento attorno a questo modello, infatti l’azienda ha perfezionato in modo incredibile anche la batteria. Quest’ultima è realizzata con ioni di litio a 48 V e da 702 Wh e in questo modo ha la possibilità di toccare un massimo di ben 150 km con una sola ricarica, numeri folli per una e-Bike.
Tra le migliorie tecnologiche vi è anche un display a colori e un GPS che permette così di geolocalizzarla in ogni momento. Una bici innovativa e che ha un prezzo di mercato davvero straordinario, tanto è vero che la si potrà acquistare a un costo davvero molto vantaggioso, per soli 2499 Euro.
Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…
Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…
La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…
Grossi problemi per il campione italiano che si è ritrovato a correre con una moto…