Toyota%2C+6.000+euro+di+sconto+sul+modello%3A+sostenibile+e+ultramoderno%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila
bicizenit
/2024/05/23/toyota-6-000-euro-di-sconto-sul-modello-sostenibile-e-ultramoderno-ce-la-fila/amp/
News

Toyota, 6.000 euro di sconto sul modello: sostenibile e ultramoderno, c’è la fila

Published by
Francesco Domenighini

La Toyota regala un sogno ai propri clienti e lo fa con un modello che lo si potrà acquistare a un prezzo mai visto prima.

Sono eccezionali le novità in casa Toyota, con il colosso giapponese che in questi anni ha saputo svilupparsi sempre di più, dando vita a una serie di automobili di altissimo livello. Ciò che ha stupito molti appassionati è il fatto che questo marchio ha iniziato a lavorare per primo sull’elettrico in modo deciso, per poi iniziare via via ad allontanarsi da esso.

Toyota, incredibile sconto (Canva – bicizen.it)

Una scelta che ha portato non poche critiche al colosso giapponese, ma la Toyota ha già annunciato che, nel caso in cui il mercato dovesse diventare sempre più elettrico, allora la gamma sarà pronta per ampliarsi. Intanto la casa del Sol Levante non dimentica di essere centrale nel motorsport, soprattutto le categoria di durata e di affidabilità come rally ed endurance.

Proprio queste sono le categorie preferite dalla Toyota, dove sta ottenendo eccellenti risultati, con Ogier che ha vinto anche in Portogallo e con De Vries e compagni che a Imola hanno trionfato nel WEC. Intanto però la casa nipponica viene incontro anche ai propri clienti con l’offerta per uno dei modelli di punta che è da cogliere al volo.

Toyota bZ4X: il finanziamento è imperdibile

Con la bZ4X, la Toyota ha dimostrato di aver deciso di puntare in modo netto e deciso anche sull’elettrico, con questo SUV che si presenta con una dimensione imponente. La lunghezza è da 469 cm, la larghezza da 186 cm e l’altezza da 165 cm, il che le permette di dare vita a un veicolo da 2065 kg.

Toyota bZ4X (Toyota Press Media – bicizen.it)

Il modello in questione inoltre si presenta con la potenza del motore elettrico che ha modo di erogare un massimo di 218 cavalli, garantendo così un picco di velocità di 160 km/h. L’accelerazione inoltre fa sì che questo veicolo sia in grado di passare da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. Non male anche l’autonomia, dato che la bZ4X riesce a rimanere in strada per ben 470 km.

Un veicolo che di listino prezzi costerebbe 41.400 Euro, ma la Toyota viene incontro alla propria gente già dal costo di partenza, infatti si passa a soli 35.400 Euro. Un affare eccezionale, considerando infatti come poi segua un eccezionale finanziamento. Questo partirà con un anticipo di 8760 Euro, poi seguiranno 47 rate da 230 Euro al mese, con TAN al 5,99% e TAEG al 6,88%, per poi concludere il tutto con una maxi rata finale da 22.125 Euro, il che rappresenta a tutti gli effetti un’occasione favolosa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MG sbanca il mercato delle elettriche: modello rivoluzionario, le rivali corrono ai ripari

Novità incredibili per quanto riguarda le MG, con il mercato delle auto elettriche che può…

5 ore ago

Hai l’auto Gpl? Fai attenzione, in molti parcheggi non puoi lasciarla: rischi altissimi

Le auto Gpl sono molto diffuse anche perché permettono un risparmio non indifferente sul carburante.…

6 ore ago

Volkswagen, crisi nera: duro ultimatum, futuro in bilico

La Volkswagen sta vivendo quella che si può considerare come una crisi davvero nera e…

7 ore ago

Lancia Delta, torna con più “muscoli”: le prime immagini fanno impazzire i fan

C'è grande attesa per un'ipotetica nuova Lancia Delta. Intanto però c'è chi ha già lavorato…

9 ore ago

Terribile incidente con l’auto per il famoso calciatore, ma cosa è successo?

I calciatori sono in grado di guadagnare cifre enorme che spesso li portano ad acquistare…

13 ore ago

Esplora una casa abbandonata e trova un tesoro di auto: ci sono alcune che valgono una fortuna

Alle volte le migliori scoperte avvengono nel modo più casuale, con un tesoro di auto…

13 ore ago