La storia che vi raccontiamo oggi è davvero molto particolare, si tratta di quella di un’artista famosissima che dopo aver fatto benzina si è dimenticata la pompa nel serbatoio. Tragedia sfiorata dopo la partenza.
Tutto poteva finire molto peggio di come sono andate le cose, sono diversi quelli che si sono preoccupati per una circostanza davvero molto difficile da accettare.
Nei particolari la dinamica dell’incidente sembra essere uscita da una barzelletta soprattutto perché alla fine non si è fatto male nessuno. Ma sembra davvero un racconto surreale, uscito quasi da un cartone animato e che ha lasciato tutti senza parole.
Sebbene le immagini non siano mai state diffuse in rete di questo episodio si è parlato a lungo nel corso del tempo con tanti commenti e la viralità già in epoca pre social network. E se si cerca la classifica degli incidenti più assurdi dei personaggi famosi questo è ovunque considerato come il più imbarazzante.
La donna non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, preferendo ovviamente soprassedere su quella che poteva essere una tragedia. L’eventuale rilascio di benzina con presenza magari semplicemente di una sigaretta accesa avrebbe portato a un incendio davvero clamoroso. Ma di chi stiamo parlando?
L’incidente legato alla pompa di benzina è legato a una donna molto famosa e cioè Karo Jo, uno dei volti più conosciuti del settimanale per adulti Playboy. Sebbene in Italia sia semi sconosciuta, almeno a sentire il nome, negli Stati Uniti d’America è una vera e propria leggenda.
Biondissima e molto formosa è la classica bellezza americana o meglio quella che vogliono gli americani perché Kara sicuramente è ricorsa copiosamente alla chirurgia plastica per somigliare all’ideale che hanno in mente gli uomini negli States. Le sue ultime apparizioni risalgono al settembre del 2010, da quel momento è un po’ sparita dai radar anche perché pure per lei gli anni sono passati.
Originaria di Santa Fe in Texas ha più volte sottolineato che il suo uomo ideale è un cowboy texano che sia con lei gentiluomo, divertente, fedele e spontaneo. E ha specificato che il suo appuntamento perfetto è quello che la vede con la sua dolce metà impegnata a una partita di football, sport che ha sempre molto amato.
La splendida donna col passare del tempo ha lanciato anche una linea di prodotti skin care che hanno avuto un buon successo sia di fama che di vendita.
Un'inaspettata battuta d'arresto colpisce il cuore dell'industria automobilistica americana. Jeep si ferma, lasciando basiti tutti…
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…