Nuovo+Suv+britannico+in+Italia+a+meno+di+4000+euro%3A+assicurazione+inclusa+nel+prezzo%2C+promozione+a+tempo+irripetibile
bicizenit
/2024/05/18/nuovo-suv-britannico-in-italia-a-meno-di-4000-euro-assicurazione-inclusa-nel-prezzo-promozione-a-tempo-irripetibile/amp/
News

Nuovo Suv britannico in Italia a meno di 4000 euro: assicurazione inclusa nel prezzo, promozione a tempo irripetibile

Published by
Beatrice Canzedda

Il nuovo SUV britannico sbarca in Italia ad un prezzo da urlo: con meno di 4.000 euro è tuo e hai anche l’assicurazione

Se c’è una cosa che il mercato insegna è che bassi prezzi e condizioni di favore sono in cima ai fattori nel momento in cui un potenziale acquirente decide se acquistare o meno un prodotto. Questo vale anche nel settore delle automobili, a maggior ragione visto l’investimento piuttosto pesante necessario all’acquisto di un nuovo mezzo.

Prezzo da urlo per il SUV britannico (Canva) – Bicizen

Tanto più adesso che il mercato si è allargato e ha visto l’ingresso prepotente di numerose concorrenti. Basti pensare alla Cina, che proprio grazie alla sua politica dei prezzi è riuscita a moltiplicare i dati di vendita delle proprie aziende e a mettere in seria difficoltà le concorrenti europee.

Andare incontro ai clienti e offrire condizioni favorevoli e prezzi competitivi è diventato fondamentale per rimanere a galla in un mercato ricchissimo di proposte. L’ultima super proposta che fa certo gola agli appassionati di motori riguarda il modello di un colosso britannico.

MG, la ZS in super promozione

La MG ZS è uno dei SUV più apprezzati del momento. E’ versatile (anche se è pensato più per l’utilizzo in città permette di sostenere percorsi più lunghi e impegnativi senza alcun problema) e adatto ad ogni tipo di esigenza, particolarmente indicato per le famiglie visto il suo grande spazio. Il vero punto di forza è però l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che sta per diventare ancora più vantaggioso grazie alla promozione disponibile nel mese di Maggio.

MG ZS (MG) – Bicizen

Il SUV MG ZS 1.5 Comfort è disponibile in promozione per il mese di Maggio sul portale Autorally.it. Grazie all’offerta si possono risparmiare oltre 3.000 euro, facendo abbassare il costo dai 17.540 di listino a 14.800. Il finanziamento è particolarmente vantaggioso, e prevede il versamento di un anticipo di appena 3.500 euro, e il pagamento di 35 rate da 195 euro (TAN 7,95% TAEG 9,96%). Al termine del contratto è previsto il pagamento di una rata finale del valore 8.595 euro. Un prezzo davvero di favore, pur tenendo conto del fatto che le spese di immatricolazione sono escluse dal prezzo.

I vantaggi non sono finiti qui. Nel prezzo è inclusa anche l’assicurazione per furto e incendio, e una garanzia che copre ben 7 anni o 150.000 Km, a seconda di quale delle due condizioni viene raggiunta prima. Oltre che sul prezzo d’acquisto, insomma, si risparmierà molto anche per quanto riguarda potenziali malfunzionamenti o guasti e eventuali imprevisti.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Ducati a soli 6mila euro, l’offerta è irrinunciabile: bisogna fare in fretta

Sul sito della Ducati è apparsa una promozione decisamente ghiotta dedicata a una moto che…

1 ora ago

Auto a Metano, allarme sparizione: cosa sta accadendo a questo tipo di carburante

Le auto a metano stanno lentamente sparendo dalle nostre strade. Il futuro sembra ormai scritto.…

3 ore ago

Qual è il vip con la macchina più brutta? Non crederai ai tuoi occhi

Vi siete mai chiesto qual è il vip con la macchina più brutta? Sicuramente non…

9 ore ago

Ferrari e Lamborghini KO: la nuova supercar low cost è paurosa e non gli manca nulla

Lamborghini e Ferrari ora tremano di fronte a una grande rivale sul mercato, con questo…

13 ore ago

Auto elettriche, sentenza drammatica: consumano più del diesel, annuncio pazzesco

Le auto elettriche continuano a far discutere, con la componente inquinante che non sembra più…

15 ore ago

Assicurazione in rialzo? Scopri il rimedio, con questi trucchi dai una sfobiciata ai costi

Le polizze dell'assicurazione della tua auto continuano a salire. Niente paura però, ci sono dei…

1 giorno ago