Non solo Panda: Stellantis può contare su altri due modelli pronti a conquistare il pubblico. LI paghi pochissimo.
La FIAT Panda è tra i modelli più di successo del gruppo Stellantis. Il leggendario modello del marchio torinese (che fa parte delle aziende sotto il controllo della holding olandese) è a tutti gli effetti l’auto più amata dagli italiani. Da tempo è infatti prima per numeri di vendita nella classifica dei veicoli più venduti. Merito della storia iconica della Panda e della sua qualità e versatilità, ma soprattutto del suo prezzo senza eguali.
L’amatissimo Pandino è tra le vetture più economiche su piazza, e nonostante i tanti cambiamenti e il passare del tempo continua ad essere l’auto di tutti e per tutti. Stellantis continua a puntare molto sul modello, e non a caso il marchio ha deciso di “sdoppiare” in due la Panda: alla classica utilitaria, attuale versione in commercio, si aggiunge anche l’attesissima versione SUV.
Il modello di casa FIAT però non è l’unica freccia nell’arco di Stellantis. Il gruppo ha ribadito più volte la necessità di mettere in commercio modelli a basso costo per potere competere con i competitors, in particolare con i modelli provenienti dalla Cina che offrono prezzi sempre più vantaggiosi e difficili da pareggiare per le aziende europee.
Stellantis, super promozione
Stellantis ha deciso di fare un regalo ai propri acquirenti mettendo in promozione due amatissimi modelli, che al momento sono i due modelli più economici su piazza. Il primo è di un’altra icona del made in Italy, la Lancia Ypsilon. Il modello, tra i più venduti in Italia, è disponibile ad un prezzo davvero di favore. La promozione riguarda la versione 1.0 FireFly 70 CV Star&Stop Hybrid ORO della Ypsilon, che normalmente al listino ha un prezzo di 17.650 euro. Adesso per poterla acquistare basteranno appena 12.900 euro. Il finanziamento è particolarmente favorevole, e prevede un anticipo di 4.228 euro e 35 rate da 79 euro, prima della maxi rata finale da 9.032 euro. Un vero affare.
Poco più cara ma sempre super economica la Citroen C3, a listino 18.350. Il prezzo del modello Pure Tech da 83 CV crolla sino a 13.350 euro. In questo caso l’anticipo previsto è di 3.425 euro, 35 rate mensili da 59 euro e una maxi rata finale da 10.174. In entrambi i casi si potranno avere sconti che si aggirano sui 5.000 euro, un bel vantaggio per tutti coloro che decideranno di comprare un’automobile nuova nel mese di Maggio.