Compra+questa+eBike%2C+costa+poco+ed+%C3%A8+migliore+di+una+top+di+gamma
bicizenit
/2024/05/15/compra-questa-ebike-costa-poco-ed-e-migliore-di-una-top-di-gamma/amp/
Bici

Compra questa eBike, costa poco ed è migliore di una top di gamma

Published by
Matteo Fantozzi

Se anche tu vuoi passare alla eBike, oggi ti consigliamo un modello che costa veramente poco ma che è migliore di una top di gamma.

La mobilità sostenibile si fa ora più alla portata di tutti con un calo nei prezzi dell’acquisto di prodotti anche molto ben performanti.

Compra questa eBike (Amazon) Bicizen.it

Se non hai mai avuto una bici con la pedalata assistita diventa fondamentale andare ad analizzare alcuni particolari molto interessanti. Per prima cosa vi porterà a risparmiare non poco sia per quanto riguarda il tempo che per i vostri soldi. Infatti viaggiare in bici non ha necessità di carburante, ma solo di una ricarica energetica che è decisamente meno impattante. Inoltre con una eBike si può evitare il traffico e dunque non perdere tempo.

Inoltre diventa un mezzo che può aiutarci a migliorare anche dal punto di vista fisico, perché fare sport fa bene e ci aiuta a mantenere un buono stato di forma. Aumenta così anche l’inclusività perché questi mezzi permettono di tornare sulla due ruote anche se precedentemente questo non era possibile per limiti fisici. Ma ora andiamo a leggere qual è il modello che vi consigliamo.

Ebike economica e di livello

L’eBike economica ma di grande livello che vogliamo proporvi oggi è la Tokvtoo, un modello straordinario e in grado di fare la differenza anche quando dobbiamo muoverci in progressione.

Si tratta di una bici pieghevole con grande facilità anche di trasporto, potete infatti recarvi in stazione per andare a lavoro e farla salire sui mezzi pubblici senza grandissimi ostacoli. Raggiunge una velocità massima di 25 km/h, rispettando dunque le leggi della strade, e ha un’autonomia che balla tra i 25 e i 70 km per garantirvi viaggi brevi ma comunque interessanti.

Ebike economica (Bicizen.it)

Questa bici ha tre modalità di guida che può portare a usare la bici sia in pedalata classica che in quella assistita e che elettrica pura per viaggiare senza praticamente nemmeno muoversi. Il design è accattivante, tutta di colore nero è un mezzo aggressivo che mangia la strada con personalità e ottime caratteristiche.

Speciali sono anche i freni a doppio disco anteriori e posteriori della bici che migliorano le prestazioni in frenata considerando che essendo elettrica è una bici che va più veloce di quelle a pedalata normale. Insomma un’affare che potete cogliere su Amazon al 50% rispetto ad altri modelli considerati top di gamma ma dai quali questa bici non ha davvero nulla da invidiare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

MG sbanca il mercato delle elettriche: modello rivoluzionario, le rivali corrono ai ripari

Novità incredibili per quanto riguarda le MG, con il mercato delle auto elettriche che può…

9 ore ago

Hai l’auto Gpl? Fai attenzione, in molti parcheggi non puoi lasciarla: rischi altissimi

Le auto Gpl sono molto diffuse anche perché permettono un risparmio non indifferente sul carburante.…

10 ore ago

Volkswagen, crisi nera: duro ultimatum, futuro in bilico

La Volkswagen sta vivendo quella che si può considerare come una crisi davvero nera e…

10 ore ago

Lancia Delta, torna con più “muscoli”: le prime immagini fanno impazzire i fan

C'è grande attesa per un'ipotetica nuova Lancia Delta. Intanto però c'è chi ha già lavorato…

12 ore ago

Terribile incidente con l’auto per il famoso calciatore, ma cosa è successo?

I calciatori sono in grado di guadagnare cifre enorme che spesso li portano ad acquistare…

16 ore ago

Esplora una casa abbandonata e trova un tesoro di auto: ci sono alcune che valgono una fortuna

Alle volte le migliori scoperte avvengono nel modo più casuale, con un tesoro di auto…

17 ore ago