Se anche tu vuoi passare alla eBike, oggi ti consigliamo un modello che costa veramente poco ma che è migliore di una top di gamma.
La mobilità sostenibile si fa ora più alla portata di tutti con un calo nei prezzi dell’acquisto di prodotti anche molto ben performanti.
Se non hai mai avuto una bici con la pedalata assistita diventa fondamentale andare ad analizzare alcuni particolari molto interessanti. Per prima cosa vi porterà a risparmiare non poco sia per quanto riguarda il tempo che per i vostri soldi. Infatti viaggiare in bici non ha necessità di carburante, ma solo di una ricarica energetica che è decisamente meno impattante. Inoltre con una eBike si può evitare il traffico e dunque non perdere tempo.
Inoltre diventa un mezzo che può aiutarci a migliorare anche dal punto di vista fisico, perché fare sport fa bene e ci aiuta a mantenere un buono stato di forma. Aumenta così anche l’inclusività perché questi mezzi permettono di tornare sulla due ruote anche se precedentemente questo non era possibile per limiti fisici. Ma ora andiamo a leggere qual è il modello che vi consigliamo.
Ebike economica e di livello
L’eBike economica ma di grande livello che vogliamo proporvi oggi è la Tokvtoo, un modello straordinario e in grado di fare la differenza anche quando dobbiamo muoverci in progressione.
Si tratta di una bici pieghevole con grande facilità anche di trasporto, potete infatti recarvi in stazione per andare a lavoro e farla salire sui mezzi pubblici senza grandissimi ostacoli. Raggiunge una velocità massima di 25 km/h, rispettando dunque le leggi della strade, e ha un’autonomia che balla tra i 25 e i 70 km per garantirvi viaggi brevi ma comunque interessanti.
Questa bici ha tre modalità di guida che può portare a usare la bici sia in pedalata classica che in quella assistita e che elettrica pura per viaggiare senza praticamente nemmeno muoversi. Il design è accattivante, tutta di colore nero è un mezzo aggressivo che mangia la strada con personalità e ottime caratteristiche.
Speciali sono anche i freni a doppio disco anteriori e posteriori della bici che migliorano le prestazioni in frenata considerando che essendo elettrica è una bici che va più veloce di quelle a pedalata normale. Insomma un’affare che potete cogliere su Amazon al 50% rispetto ad altri modelli considerati top di gamma ma dai quali questa bici non ha davvero nulla da invidiare.