Altro+che+Yaris%2C+con+soli+15+mila+euro+porti+a+casa+questa+compatta+da+sogno%3A+che+affare
bicizenit
/2024/05/15/altro-che-yaris-con-soli-15-mila-euro-porti-a-casa-questa-compatta-da-sogno-che-affare/amp/
News

Altro che Yaris, con soli 15 mila euro porti a casa questa compatta da sogno: che affare

Published by
Giovanni Messi

Dalla Cina è in arrivo una nuova auto ibrida che costa pochissimo, e che sfida anche la Toyota Yaris. Ecco tutti i dettagli.

La Toyota Yaris è un punto di riferimento per il mondo delle auto ibride, un gioiellino che continua ad andare a ruba, soprattutto in Europa. Anche le versioni più accessoriate e le GR Sport più costose hanno fatto registrare numeri da record, a conferma del gran periodo di forma che sta vivendo la casa giapponese, con questo modello in particolare.

Auto novità eccezionale – Bicizen.it

L’ibrido è la tecnologia che, al giorno d’oggi, la sta facendo da padrone, con vendite in costante crescita, fatta eccezione per le plug-in, che così come le full electric, fanno una gran fatica. Nelle prossime righe, vi presenteremo un’alternativa alla Yaris molto più economica, che punta su un prezzo contenuto, alte tecnologie e diverse comodità. Il modello arriva direttamente dalla Cina e punta a far saltare il banco.

Auto, ecco la nuova MG3 che fa paura

Le auto cinesi stanno ottenendo un successo a dir poco incredibile, ed è soprattutto merito dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Va detto che il paese del Dragone non si occupa solo di vetture ad emissioni zero, come ci conferma la nuova MG3 Hybrid+ che è un vero e proprio affare, e che si prepara a conquistare il mercato europeo.

MG3 in mostra (MG) – Bicizen.it

Si tratta di un’auto che, grazie all’ibrido, offre grandissime prestazioni, vista la potenza massima di ben 197 cavalli. L’auto è lunga 4.113 mm, per cui risulta essere molto compatta, anche se è più lunga di 17 centimetri rispetto alla Toyota Yaris di cui si propone come grande avversaria. La vettura è proposta negli allestimenti Standard, Comfort e Luxury, per cui ci sarà grande scelta in base alle vostre esigenze. Il motore termico è un benzina 1.5 litri da 102 cavalli, il che significa che gran parte della potenza arriva dall’unità elettrica, che la porta a sfiorare quota 200, davvero niente male per una vettura di questo taglio.

La MG3 ha un prezzo di partenza pari a 19.990 euro, ma si può scendere sino a 16.490 applicando la promozione del lancio unità all’Ecobonus. Dunque, si tratta di una grande occasione per un modello che sin dal primo momento, è riuscito ad attirare l’attenzione della clientela. A questo punto, vi consigliamo di valutarne sin da subito l’acquisto, dal momento che la promozione di lancio non durerà troppo a lungo. MG ha fatto davvero le cose in grande.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

8 minuti ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

3 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

9 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

11 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago

Queste 5 auto sono indistruttibili: non vi lasceranno mai a piedi

Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…

1 giorno ago