La Ferrari peggiore di tutte è stata acquistata per poi non essere più toccata per cinque anni, con conseguenze pazzesche.
Pensare al fatto che si possa utilizzare il termine “peggiore” per parlare di una Ferrari fa abbastanza sorridere. Siamo pur sempre di fronte a quello che è il marchio di punta e maggiormente blasonato nel mondo dei motori, con il Cavallino Rampante che negli anni ha saputo imporsi per fascino e splendore.
Quando però si è sempre alla ricerca più assoluta dell’eccellenza, è normale che prima o poi qualcosa non vada per il verso giusto. La Ferrari infatti ha progettato tantissime automobili di lusso e monoposto per la F1 eccezionali, ma non sono mancati anche delle versioni come quella del 2020 o del 2014, per citare solo le più recenti, che di certo non erano tra le migliori.
Anche nella realtà delle Ferrari di gamma vi sono i modelli che non sono stati in grado di rispettare le attese, mettendo così in crisi il Cavallino. Purtroppo questo è ciò che è capitato a coloro che hanno acquistato una Ferrari 360 Spider davvero particolare, con questo cliente negli USA che è rimasto davvero sconvolto.
Su YouTube sono diversi coloro che decidono di acquistare delle auto da dover migliorare per poter così ridare vita a un modello iconico e come nuovo. Lo si vede per esempio con il progetto che hanno portato avanti i ragazzi di “Locking Diff”, con questi che hanno deciso di acquistare una Ferrari 360 Spider, anche se in pessime condizioni.
Stiamo parlando di un veicolo che si presenta con una lunghezza di 448 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 121 cm. La versione Spider monta un V8 da 3600 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 395 cavalli. Il modello che però è stato acquistato dal proprietario di Locking Diff era in condizioni davvero pessime.
Infatti la vernice ormai non vi era più sul paraurti, il volante è bloccato con le ruote che sono rivolte verso destra. Il cofano non può essere chiuso perché poi non potrà più essere aperto, vista l’assenza di chiavi e di batteria. Per evitare il danno dunque si è bloccato il cofano con del nastro adesivo. Il lunotto inoltre è in pessime condizioni a causa del sole, con la sua sostituzione che è inevitabile. Nonostante questo, la 360 è stata acquistata, con la targa che però presenta la scritta “Non ridere. E’ pagato”.
In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…
Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…
La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…
Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…
Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…