Grande paura per un vip italiano che è stato investito a Ostia, cosa è successo? Intanto i fan gli gridano “Siamo tutti con te”.
Un nuovo caso di problemi sulle strade della capitale che fa riflettere sulla sicurezza di chi ci si muove tutti i giorni. Andiamo a scoprire le dinamiche dell’incidente.
Sabato 30 marzo un uomo molto famoso è stato travolto da un’automobile a Ostia mentre si stava allenando con la sua bicicletta. Ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Monteverde, dove è stato trasferito in elisoccorso in codice rosso, si trova in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto all’altezza di Villaggio Tognazzi a Ostia quando l’uomo è stato preso sulla litoranea da una macchina.
La persona che guidava la vettura è risultata negativa all’alcol test e si è fermata immediatamente per soccorrere il ciclista dopo che l’impatto violento aveva preoccupato anche lui. Non sappiamo bene le dinamiche dell’incidente che sono al vaglio degli inquirenti. Per questo è totalmente sbagliato puntare il dito su chi guidava la macchina o pensare a una manovra scorretta in bicicletta.
L’unica cosa importante è che l’uomo si riprenda da una condizione che al momento sembra davvero disperata.
Il vip investito è un personaggio molto famoso non solo in Italia ma anche nel mondo. Si tratta di Fabrizio Iacorossi, 44enne triatleta e personal trainer di molti vip. Durante la sua carriera ha aiutato moltissimi personaggi noti tra cui Francesco Totti, Giorgia Meloni, Luca Pellegrini, Mirko Vucinic, Alessio Romagnoli e Ilary Blasi.
La sua importanza e bravura, oltre alla sua condizione di uomo per bene, è testimoniata dalla valanga d’affetto che hanno avuto nei suoi confronti diversi personaggi del mondo dello sport. Noi siamo sicuri che verrà fatto di tutto, dal preparatissimo personale del San Camillo, per tenere in vita un uomo che è davvero un personaggio di livello umano e sportivo. Tra i più colpiti, come riporta RomaToday, c’è anche l’attuale allenatore della Roma Daniele De Rossi.
La moglie dell’uomo su Instagram ha chiesto aiuto per trovare forza in questo momento difficile: “Che ti amo lo sai, ma che mi saresti mancato così tanto solo dopo poche ore che non ti posso sentire non l’avresti mai immaginato. Mi manchi come l’aria. Ti prego lotta come solo tu sai fare, perché noi senza di te non siamo niente. Pregate per noi. Fabry che ha sempre dato a tutti ora ha bisogno di energie positive”.
E noi speriamo davvero che possa uscire da una condizione critica per ritornare a vivere come ha sempre fatto.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…