Sono accaduti diversi eventi assurdi con le auto negli ultimi anni, ma solo in pochi avrebbero immaginato di vedere un’Audi nel lago.
Le gite con l’auto sono sempre più frequenti in questi anni, con le famiglie che vogliono godersi un momento di serenità tutte riunite. Il lago è sicuramente una delle tappe maggiormente richieste, ma purtroppo alle volte accadono degli eventi davvero molto spiacevoli che rischiano di compromettere la gioia del weekend.
Lo si vede per esempio anche in zone d’Italia dove il mare sarebbe molto vicino, come nelle bellissime Marche. Queste sono tra le Regioni più belle del Belpaese, in quanto sono in grado di unire zone marittime ed entroterra di rara bellezza. Per questo muoversi a bordo di una bellissima Audi A4 in queste zone può essere sicuramente una delle esperienze più belle che ci possano essere.
Siamo di fronte infatti a un’auto davvero sensazionale, tanto è vero che si presenta con una lunghezza di 476 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 143 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Al proprio interno le finiture sono di altissimo livello, con il materiale che è degno del marchio tedesco. Le versioni che si possono acquistar sono ibride, o a benzina o a gasolio, con la variante base che monta un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga 150 cavalli e costa 44.100 Euro, ma di recente è accaduto un evento pazzesco.
Audi A4 finisce nel lago: pazzesco nelle Marche
L’evento che ha sconvolto la provincia di Macerata è avvenuta nella contrada Valle. Infatti è stato direttamente il proprietario di una bellissima Audi A4 che ha avvisato le forze dell’ordine per poterlo aiutare in una situazione davvero complicata. La sua giornata doveva essere vissuta in un lago per poter pescare serenamente, ma purtroppo probabilmente non ha inserito correttamente il freno a mano.
Per questo motivo, mentre stava pescando, a un certo punto si è accorto che la sua auto ha iniziato a muoversi in direzione del lago. Non si poteva fare più nulla per fermarla, con questa quattro ruote che ha interrotto la propria corsa solo in una volta che è stata immersa nel lago.
Va a #pesca ma l'auto si sfrena e l'Audi A4 finisce nel laghetto di contrada Valle https://t.co/By51U67uZq
— Corriere Adriatico (@CorriereAdriati) May 5, 2024
A quel punto non si è potuto far altro se non chiamare i sommozzatori di Ancona, con questi che hanno dovuto recuperare l’auto. Una gita al lago che è finita nel peggiore dei modi, con il proprietario di questa Audi A4 che di sicuro in futuro si ricorderà di utilizzare il freno a mano in modo impeccabile.