La Xiaomi è una delle principali aziende a livello mondiale, con un suo monopattino che lo si può avere a un prezzo mai visto prima.
Lo sviluppo della mobilità al giorno d’oggi ha portato a una crescita costante delle varie aziende che non si sono più limitate solo alla produzione di un determinato prodotto. Ormai è fondamentale fare in modo che si possa spaziare quanto più possibile, in modo tale da rimanere competitivi sul mercato, proprio come ha fatto la Xiaomi.
Siamo di fronte in questo caso a un marchio di straordinario livello che ha dimostrato di potersi imporre a livello mondale nell’ambito della telefonia. I suoi smartphone hanno raccolto sempre più successo in tutto il mondo, garantendosi così un’espansione straordinaria, ma ora non bastano solo gli smartphone.
Per far crescere ancora di più il nome e il blasone della Xiaomi, l’azienda ha deciso di aprire le porte anche a una produzione di altissimo livello come quella legata ai monopattini elettrici. Questi sono considerati come il futuro, dei mezzi a impatto zero e che permettono di muoversi rapidamente nelle città italiane e con la Xiaomi è stato possibile notare un modello a basso costo e dalle prestazioni davvero eccellenti.
Con i monopattini stiamo assistendo a un nuovo mondo legato alla mobilità, con la Xiaomi che ha dato vita a un favoloso modello che ha preso il nome di Scooter 4. Siamo di fronte in questo caso a un monopattino da 64 cm di lunghezza, una larghezza del manubrio di 10,2 cm e la larghezza della pedana di 15 cm.
Gli pneumatici che monta questo monopattino Scooter 4 sono da 10 pollici, con il design che si basa sul sistema tubeless, il che fa sì che si possano abbattere i rischi di foratura. Niente male anche la sua tenuta su strada, tanto è vero che l’autonomia le dà modo di rimanere per un massimo di 35 km con una sola ricarica, un risultato eccezionale derivato anche da diversi sistemi presenti al proprio interno.
Questo Scooter 4 infatti si basa sul sistema KERS, con questo che dà modo di recuperare energia cinetica, facendo rigenerare la batteria. Il picco di velocità al quale si può ambire con questo monopattino è di 20 km/h, il tutto gestito dalla possibilità di utilizzare ben tre versioni di guida differenti e con la pendenza massima alla quale può ambire che è del 16%. Il tutto lo si può comodamente gestire tramite l’applicazione Xiaomi App, con il costo di partenza che sarebbe di 549,99 Euro, ma si devono seguire le varie indicazioni su Amazon, tanto è vero che di recente si è trovata una di queste versioni anche per soli 257 Euro.
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…