Un incidente pazzesco ha coinvolto un famosissimo attore italiano che ha rischiato la morte. Le immagini sono davvero devastanti.
Personaggio noto e amatissimo dal pubblico ha lasciato tutti senza parole per una disavventura che gli è capitata in macchina.
A raccontarlo è lui stesso attraverso i social network: “Martedì sono stato vittima di un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno. Ringrazio coloro che non hanno un nome, ma un buon cuore, e mi hanno tirato fuori dall’auto. Così come il personale dell’Ospedale del Mare, avviso amici e parenti che sto bene, nonostante la testa e due vertebre rotte”.
Ha poi aggiunto: “Me la sono vista molto brutta, ma grazie all’intervento dell’ambulanza, arrivata subito, annesso all’efficienza dell’ospedale, ora sto bene. Al di là di ogni luogo comune, voglio sottolineare che qui le cose funzionano bene, soprattutto il cuore della gente”.
Per fortuna l’artista non ha riportato gravi conseguenze anche se le ferite l’hanno costretto a un percorso per riprendersi in mano la sua vita. Si tratta di un personaggio molto amato in Italia, andiamo a scoprire di chi si tratta.
Tragico incidente per l’attore
L’attore è stato vittima di un tragico incidente, che lascia tutti senza parole. Ma di chi stiamo parlando? Sicuramente tutti voi lo conoscete, perché è un uomo davvero molto noto agli schermi della televisione.
Si tratta di Ciro Villano, cinquantenne napoletano e protagonista di molti prodotti amati dal pubblico. Sicuramente la cosa per la quale è più famoso è la sitcom “Fuori Corso” andata in onda su Canale 9 dal 2002 al 2014 e con la quale si è fatto conoscere in tutto il paese
.
Della serie inoltre è anche sceneggiatore insieme all’altro protagonista Ciro Ceruti, con il quale ha un’amicizia ormai da molti anni e con il quale condivide da sempre il palcoscenico. Ciro è tra i fondatori, poi, dell’Accademia della commedia musicale italiana e napoletana del Teatro Augusteo di Napoli dove ha dimostrato di avere grande voglia di far crescere anche i giovani.
Una persona per bene che ha trovato feeling con tutti quelli con cui si è confrontato e che davanti a questo terribile incidente ha visto la solidarietà di moltissime persone sia dello spettacolo che comuni. Un uomo dal cuore d’oro che speriamo si riprenda il prima possibile per vivere ancora momenti da vero protagonista così come ovviamente si merita e come ha dimostrato di poter fare quando è stato chiamato in causa.