Occasione+irripetibile%2C+questo+SUV+francese+%C3%A8+introvabile+ma+ora+puoi+averlo+a+prezzo+stracciato%3A+lo+paghi+meno+di+15.000+euro
bicizenit
/2024/05/03/occasione-irripetibile-questo-suv-francese-e-introvabile-ma-ora-puoi-averlo-a-prezzo-stracciato-lo-paghi-meno-di-15-000-euro/amp/
Categories: News

Occasione irripetibile, questo SUV francese è introvabile ma ora puoi averlo a prezzo stracciato: lo paghi meno di 15.000 euro

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di un SUV di un certo livello, oggi vi proporremo un affare a pochi soldi. Ecco tutti i dettagli.

Quella che si è scatenata negli ultimi anni è una vera e propria febbre per i SUV, modelli che sino a qualche tempo fa erano riservati ad una ben precisa categoria di clienti, e che ora vanno a ruba. Pensate che in Italia la loro quota di mercato è del 52%, così come in Europa, il che significa che hanno superato la metà dei modelli venduti in assoluto, un dato che fa riflettere.

SUV grande sconto – Bicizen.it

Vetture come le Station Wagon, ma anche le utilitarie, sono state del tutto surclassate dai SUV, e la tendenza è sempre più quella dell’acquisto di questa tipologia di vetture. A volte però, gli Sport Utility Vehicle risultano essere molto costosi, ed è per questo che oggi vi proporremo un vero e proprio affare, una vettura che ha un prezzo bassissimo e che offre una grande qualità. Andiamo a scoprirla.

SUV, questa Renault Kadjar costa pochissimo

Desiderate l’acquisto di un SUV ma non riuscite a trovarlo a costi contenuti? Niente paura, in vostro soccorso ci siamo noi, ed in queste ultime ore, abbiamo passato al setaccio l’intera rete, scovando un annuncio che ci ha subito colpito, e che è stato pubblicato sul sito web “Autohero.com“. Si tratta di una Renault Kadjar in vendita ad appena 14.499 euro, proposta con motore 1.5 dCi in allestimento Energy Intens.

Renault Kadjar in mostra (Autohero.com) – Bicizen.it

A quella cifra, sul prodotto del nuovo, è oggi complicato anche l’acquisto di un’utilitaria, mentre qui avrete un SUV super-accessoriato e che vi farà divertire al volante, oltre ad offrirvi grandi spazi interni. Per voi sono disponibili anche dei piani di finanziamento che partono da 247 euro al mese, in modo da poter rendere il vostro acquisto il più comodo e conveniente possibile.

Potreste pensare che quest’auto risalga ad un gran numero di anni fa e che abbia già fatto tanta strada visto il prezzo di vendita, ma si scopre poi che non è così. Infatti, è stata immatricolata il 31 di marzo del 2016 ed ha percorso appena 74.163 km, ed inoltre, è anche dotata di motore a gasolio, un’ottima notizia per chi ha necessità di viaggiare parecchio e che vuole risparmiare sui consumi. Al giorno d’oggi, il prezzo del diesel è in calo rispetto alla benzina, che invece sta conoscendo dei picchi insostenibili. La potenza è di 110 cavalli, per cui, anche sul fronte delle performance questa Renault Kadjar non mancherà di farvi divertire.

Sono a disposizione 5 portiere ed altrettanti posti a sedere, con gli spazi interni che sono molto ampi, garantendo un ottimo comfort. La cilindrata è di 1.461 cc e la trazione è anteriore, con classe di emissioni Euro 6b. Questa è una garanzia di tranquillità, dal momento che molte auto a gasolio del passato stanno incontrando diverse problematiche per accedere nei centri abitati a causa delle leggi sul contenimento dell’inquinamento. A questo punto, tutto è nelle vostre mani, e siamo certi che vorrete acquistarla quanto prima.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

5 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

9 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

12 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

18 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

20 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago