Un famosissimo attore è stato trovato morto in auto a fronte di una scoperta macabra. Le immagini che circolano sul web sono di forte impatto visivo.
La scoperta è arrivata all’improvviso dopo che l’artista per alcuni giorni aveva fatto perdere le sue tracce e i giornali di tutto il mondo ne hanno parlato.
Questa tragedia è stata analizzata a lungo, cercando di capire a fondo anche le motivazioni che hanno portato a una scoperta macabra condita da immagini molto forti. Così in molti sui social network si sono chiesti se ci fosse da scoprire qualcosa nel passato del famoso attore che aveva incantato platee, ma che ha creato grande dispiacere ai fan per la sua triste dipartita.
Aveva appena 48 anni e da qualche mese stava vivendo delle difficoltà perché finito al centro di un’inchiesta per consumo di stupefacenti. Le forze dell’ordine si erano poi attivate per cercarlo, dopo che la moglie, una collega, ne aveva segnalato la scomparsa. La presenza di un bigliettino in casa ne aveva fatto intendere il suicidio. Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire da vicino la sua carriera.
Il caso del famoso attore trovato morto in auto
Un famoso attore è stato ritrovato morto in auto, una situazione davvero spiacevole e difficile da comprendere. In molti hanno pensato infatti che si trattasse di suicidio.
Lee Sun-kyun era nato a Seul il 2 marzo del 1975 ed è scomparso lo scorso dicembre. Aveva iniziato a studiare all’Università delle arti di Corea nel 1994 laureandosi in arte drammatica. Aveva poi debuttato nel 2001 nel musical The Rocky Horror Show interpretando il ruolo di Brad Majors. La notorietà vera però arriva solo grazie alle serie tv dove recita nel 2007 tra cui l’affermata Coffe prince 1 hojeom.
Il grande cinema l’aveva invece visto esplodere solo nel 2019 dopo però che aveva lavorato da comprimario in tanti film anche importanti. Nell’anno che ha preceduto la pandemia da Coronavirus l’uomo si era imposto nel film, poi divenuto cult, Parasite di Bong Joon-ho. Proprio il 2019 rimarrà l’anno dei suoi ultimi film e ne usciranno ben cinque tra cui il cartone animato Doraemon il film: Nobita e le cronache dell’esplorazione della luna dove è stato doppiatore.
Ancora oggi la sua morte ha lasciato aperti numerosi punti interrogativi che il pubblico ha fatto fatica a chiarire. Dovrà passare ancora del tempo prima che si possa scoprire cosa è realmente successo a quest’uomo.