Incredibile novità in casa Peugeot, con un modello eccezionale che ora lo si può acquistare con un prezzo di vendita davvero vantaggioso.
Il Gruppo Stellantis è diventato da tempo una delle principali realtà a livello mondiale, nonostante sia nata ufficialmente solo da pochi anni. Il motivo del successo dipende dal fatto che il Gruppo ha raccolto al proprio interno un numero considerevole di marchi blasonati e tra questi non si può non citare la Peugeot.
La casa transalpina ha progettato una serie di veicoli che sono riusciti a farsi apprezzare da tutta la popolazione, spaziando sulle richieste della clientele, dalle utilitarie fino alle berline. I SUV sono però i modelli che al giorno d’oggi sono in grado di raccogliere il maggior successo, tanto che in Europa le vendite sono al 51% nel 2023 per queste auto.
La Peugeot è uno di quei marchi che da diverso tempo a questa parte ha deciso di progettare una serie di SUV a basso costo, in modo tale da poter far sì che questi modelli potessero diventare sempre più comuni. Tra questi non si può negare il fatto che ci sia la 2008, un’auto che nel 2021 è diventata la Peugeot più venduta in Italia.
Un veicolo che oggi è stato perfezionato al punto tale da diventare anche elettrico. I modelli che diventano a impatto zero sono quelli storici e che devono in qualche modo attirare la clientela mondiale. Per questo motivo la Peugeot si è fiondata verso la 2008, con il colosso francese che ora ha fatto parlare di sé anche per un modello eccezionale nel mercato dell’usato.
Sono diversi i siti che al giorno d’oggi danno modo ai clienti di tutta Italia di poter conoscere le migliori offerte presenti in giro per lo Stivale e uno di quelli che è diventato sempre più richiesto è spoticar.it. Al proprio interno le concessionarie evidenziano le occasioni migliori che presentano al loro interno, con la grande occasione che ora giunge da Siena.
La concessionaria Ugo Scotti della bellissima città toscana ha messo in vendita una Peugeot 2008 con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso. Si tratta di un SUV che è stato immatricolato nel giugno del 2016, ma nonostante abbia otto anni ha percorso complessivamente la miseria di soli 40.409 km.
Questo significa che mediamente è rimasto in strada per soli 5 mila km l’anno, numeri che attirano moltissimo i compratori. L’auto si presenta con una lunghezza di 416 cm, una larghezza di 174 cm e un’altezza di 156 cm, con un peso complessivo che è di 1165 kg. Il motore che monta al proprio interno è a trazione anteriore, un 3 cilindri da 1200 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 110 cavalli.
Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 191 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi. I consumi sono molto contenuti per essere un SUV, dato che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Una volta che questa auto si presentò sul mercato il suo valore di 21.100 Euro, ma ora la si potrà avere a un prezzo molto più vantaggioso e per soli 13.500 Euro.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…