Nuove+supercar+in+arrivo%3A+ecco+quali+sono+le+pi%C3%B9+attese+dei+prossimi+anni
bicizenit
/2024/04/29/nuove-supercar-in-arrivo-ecco-quali-sono-le-piu-attese-dei-prossimi-anni/amp/
News

Nuove supercar in arrivo: ecco quali sono le più attese dei prossimi anni

Published by
Francesco Domenighini

Le supercar sono vetture sempre molto ambite e nel prossimo futuro ci saranno delle novità che faranno sognare i clienti.

La velocità è da sempre una delle principali caratteristiche che permette a un’automobile di diventare iconica e molto apprezzata in giro per il mondo. Le supercar sono molto difficili da poter reperire, per questo motivo riescono a rappresentare in qualche modo il sogno impossibile degli appassionati.

Supercar, ecco le migliori cinque del futuro (Canva – bicizen.it)

Per questo motivo vi è sempre grande interesse attorno al lancio di nuovi modelli delle gamme più prestigiose, con le innovazioni che sono sotto gli occhi di tutti. Ecco dunque come mai grandi marchi si stanno mettendo ancora una volta in mostra con alcune novità che faranno sognare.

Aston Martin, Red Bull e non solo: le supercar più attese

Il fatto che si stia virando sempre di più su di una mobilità elettrica è di grande aiuto per i grandi produttori, considerando infatti come si dia modo ai clienti di dare vita a una serie di auto sempre più sportiva e anche a impatto zero. Sta venendo fuori il grande interesse attorno al primo modello della Red Bull stradale, ma sono anche altre le innovazioni degne di nota.

Aston Martin Valhalla

Con il suo ingresso nel mondo della F1, la Aston Martin ha potuto accrescere sempre di più il proprio blasone in giro per il mondo. Lo si denota con il lancio futuro di un modello eccezionale come la Valhalla, un’auto che si mostra con una potenza sensazionale.

Aston Martin Valhalla (Aston Martin Press Media – bicizen.it)

Si tratterà infatti di un modello V8 da 4000 di cilindrata che ha la possibilità di erogare fino a 998 cavalli. Sarà un’auto molto rara, tanto è vero che saranno solo 999 i fortunati che potranno mettere le mani su una di queste vetture e il lancio è atteso per la seconda metà del 2024.

Buick Wildecat EV

Uno dei marchi in assoluto più blasonati e amati nel mercato automobilistico americano è quello della Buick. In questo caso possiamo ammirare una favolosa novità che punterà sull’elettrico e si tratta della Wildecat EV.

Buick Wildcat EV (Buick Press Media – bicizen.it)

Non si sa ancora con certezza quando questo modello si presenterà sul mercato, ma oltre che per essere una sportiva si fa apprezzare per il fatto che sarà la prima variante elettrica di sempre della Buick. Si sa ancora poco su di essa, ma questo concept è destinato a rivoluzionare il mercato.

Honda Electric Sport Car

Anche la Honda è un marchio che sta puntando moltissimo sulla gamma elettrica e lo dimostra anche migliorando la realtà delle supercar con la Electric Sport Car. Per ora si conosce molto poco su questo modello, ma ciò che sembra evidente e che sarà rivoluzionario anche per quanto concerne il design.

Honda Electric Sport Car (Honda Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte a un’auto con un musetto anteriore molto pronunciato, con il marchio Honda in bella mostra. Il suo lancio sarà però il 2026, anche se al momento non si conoscono nel dettaglio delle possibili anticipazioni per dimensioni e potenza del motore elettrico.

Hyundai N Vision 74

Tra i marchi che stanno crescendo più di tutti al mondo vi è senza dubbio quello della Hyundai, con il colosso sudcoreano che nell’elettrico ha una componente sempre più importante. La gamma N è legata alle auto sportive, con la N Vision 74 che punta a diventare una realtà di primissimo piano.

Hyundai N Vision 74 (Hyundai Press Media – bicizen.it)

Per ora non è ancora chiaro quali saranno le specifiche tecniche di questa supercar che si mostra con un concept davvero favolosa. Anche l’anno di vendita è avvolto nel mistero, ma quando sarà fruibile, sarà indubbiamente tra le supercar più ambite.

Red Bull Hypercar

Quando si dominano le gare della F1 come sta facendo la Red Bull, è normale che tutto ciò generi sempre più interesse attorno a questo marchio. Il colosso austriaco ha capito dunque che per massimizzare al massimo il proprio blasone è tempo di lanciare la prima hypercar della storia.

Si tratterà di un modello ibrido, con questa auto che monterà al proprio interno un eccezionale V10 in grado di erogare un massimo di 1000 cavalli. Sarà possibile acquistare questa vettura già nel 2024, con il su costo di partenza che per il momento sembra essere di 6 milioni di Dollari, 5,6 milioni di Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

5 ore ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

10 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

13 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

17 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

19 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

1 giorno ago