Auto+gratis%2C+un+trucco+infallibile+che+vi+far%C3%A0+girare+la+testa
bicizenit
/2024/04/29/auto-gratis-un-trucco-infallibile-che-vi-fara-girare-la-testa/amp/
Curiosità

Auto gratis, un trucco infallibile che vi farà girare la testa

Published by
Matteo Fantozzi

Sogni un’auto gratis, ma pensi sia impossibile? Oggi vogliamo svelarvi un trucco infallibile che vi farà girare la testa. Siete pronti? Allacciate le cinture.

Il mondo delle autovetture è sempre in maggiore espansione, alcune cose sono veramente incredibili, ma siete sicuri di sapere tutto.

Automobile gratis (Bicizen.it)

Oggi siamo tanto concentrati sull’evoluzione legata ai motori ibridi ed elettrici, che ci siamo scordati di controllare quelle che sono agevolazioni che possono portarci a dei risparmi davvero incredibili. Insomma ci sono delle possibilità che non riusciamo a cogliere e che diventano di fondamentale importanza quando andiamo a osservare il tutto da vicino.

Molto spesso ci sono delle situazioni che sottovalutiamo o semplicemente delle risorse che sono messe a disposizione da varie aziende ma che in realtà noi non sappiamo come sfruttare. Oggi vogliamo approfondire questo discorso e darvi una chiave di volta per cercare di raggiungere dei risultati sotto diversi punti di vista. Siamo sicuri che anche voi sarete sorpresi dalle grandi possibilità che state perdendo e correrete a informarvi meglio su come ottenere un’automobile praticamente gratis.

Auto gratis, come ottenerla?

Vuoi ottenere un’auto gratis, ma pensi sia una follia? In realtà un metodo esiste ed è utilizzato da moltissimi italiani in giro per lo stivale, ma sapete di cosa stiamo parlando?

Ci riferiamo ovviamente al “Carvertising” cioè un servizio che vi mette a disposizione un’auto in maniera completamente gratuita, ma con la carrozzeria utilizzata come pannello pubblicitario. Avrete visto anche voi per le città aggirarsi delle auto tutte tappezzate da pubblicità, di marchi più o meno noti, questo è un processo che è molto più facile di quanto si possa pensare.

Come ottenere un’auto gratis (Bicizen.it)

La pratica è quella di utilizzare un’auto come supporto pubblicitario e ci permette di ricevere il veicolo gratuitamente. Insomma una soluzione molto pratica per ambo le parti, che è costituita da un accordo contrattuale legato anche a consumi, km e assicurazione oltre ovviamente al bollo.

In Italia però ci sono molti vincoli, mentre all’estero la cosa è praticamente di portata quotidiana. Secondo alcuni cavilli infatti, questa metodica porterebbe a incidere sulla sicurezza stradale e sulla privacy di chi guida. In Italia la legge vuole che l’utilizzo dell’auto in questo modo possa arrivare solo attraverso autorizzazione del proprietario dell’automobile e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Insomma non è così semplice farlo, ma nonostante questo ci si può arrivare molto rapidamente seguendo quella che è la legge vigente all’interno del nostro paese.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ducati, il nuovo modello arriva direttamente dal motorsport: con questa ti sentirai un pilota, potenza senza precedenti

La Casa di Borgo Panigale ha lanciato un nuovo modello che farà concorrenza alle giapponesi.…

3 ore ago

Moto Guzzi torna con una nuova sportiva: tecnologia italiana di primissimo livello

Il Made in Italy colpisce ancora con un naked Moto Guzzi che strizza l’occhio al…

6 ore ago

MotoGP, Bagnaia sfida Marquez: arriva una dichiarazione da campione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha dimostrato di essere un pilota veloce ma riuscirà…

9 ore ago

Addio del giovane pilota al MotoMondiale: tutta colpa dei soldi

Il MotoMondiale deve salutare un pilota molto amato, con la questione legata all'aspetto economico che…

13 ore ago

La minicar che corre più di un’utilitaria: modello bomba e prezzo da sogno

Novità importanti per quanto riguarda il mondo delle minicar, con un particolare modello che ha…

15 ore ago

Prezzi bassi e potenza da top di gamma, la nuova moto cinese è ingiocabile

Novità importanti dal mercato cinese, con una nuova straordinaria moto che ora la si può…

17 ore ago