La+nuova+Abarth+in+promozione+ad+un+prezzo+shock%3A+adesso+la+paghi+quanto+una+Fiat+Topolino%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+da+fare+in+fretta
bicizenit
/2024/04/27/la-nuova-abarth-in-promozione-ad-un-prezzo-shock-adesso-la-paghi-quanto-una-fiat-topolino-ma-ce-da-fare-in-fretta/amp/
Categories: News

La nuova Abarth in promozione ad un prezzo shock: adesso la paghi quanto una Fiat Topolino, ma c’è da fare in fretta

Published by
Beatrice Canzedda

Questo nuovo modello ha conquistato tutti: è una Abarth ma ha il prezzo di una Topolino! La vogliono proprio tutti. 

La Abarth è certamente uno dei fiori all’occhiello dell’universo Stellantis. L’azienda, strettamente legata alla FIAT di cui ha riproposto nel corso del tempo iconici modelli in chiave sportiva e rivisitata – dei veri gioielli amatissimi dagli appassionati di motori – può vantare una grande riconoscibilità e un pubblico fedele, che premia una qualità che nel corso del tempo è sempre rimasta costante.

Abarth 595 e 695 in promozione (Abarth) – Bicizen

Questa volta il marchio ha però superato se stesso: oltre ad aver messo in campo tutta la sua enorme qualità è pronto a fare un vero regalo agli appassionati. Le vetture Abarth nel corso del tempo hanno avuto spesso costi non esattamente economici, questa volta però il modello grazie alla promozione pubblicizzata sui canali dell’azienda può essere acquistato a cifre particolarmente accessibili, per la gioia di tutti gli appassionati della casa dello Scorpione e dei suoi capolavori.

Un vantaggio non da poco in un momento certamente non semplicissimo dal punto di vista economico per i cittadini italiani, visti i rincari in praticamente ogni settore. Non resta dunque che approfittarne per avere una Abarth nuova fiammante da potere sfoggiare.

Abarth, la nuova promozione conquista tutti

Il prezzo e le condizioni d’acquisto delle nuove Abarth 595 e 695 sono davvero allettante per i tanti appassionati del marchio.  La promozione lanciata sui canali ufficiali dell’azienda prevede che possa essere acquistato con un anticipo da 4.499 euro, e 47 rate da 249 euro al mese (TAN 5,95%- TAEG 7,18%). Al termine del contratto si potrà scegliere, come ormai da prassi di molte grandi aziende, se tenere il mezzo versando la maxi rata finale da 12.799 euro (che è pari anche al valore futuro garantito del mezzo), restituirlo oppure sostituirlo. In questi ultimi due casi, qualora si siano percorsi più di 40.000 Km si dovrà aggiungere al costo delle rate 1 centesimo per ogni chilometro in eccesso.  Un modo per andare incontro ai clienti e tutelare dalle eventuali svalutazioni di mercato.

Abarth 595 e 695 in promozione (Abarth) – Bicizen

Si avrà modo, insomma, di valutare con calma la soluzione migliore per le proprie esigenze.  Bisogna però affrettarsi, la promozione sarà valida solo sino a fine Aprile. Ci sono dunque ancora solo pochi giorni a disposizione per poterne approfittare. La 595 e 695 esteticamente ricordano certamente più la nuova FIAT 500 elettrica, ma se parliamo del prezzo con le dovute proporzioni sono delle vere…Topolino, la vettura più economica di casa FIAT. Se avete intenzione di acquistare una nuova automobile, questa può essere l’occasione giusta per voi.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Automobilisti messi alle strette: ormai non guida più nessuno

Non mancano i problemi per gli automobilisti italiani, con la situazione che non è mai…

58 minuti ago

Beffata la Ducati: ecco da chi va il nuovo campione

La Ducati ora trema e rischia seriamente di aver perso una grande occasione per mettere…

3 ore ago

Marquez fatto a pezzi dall’ex pilota spagnolo: la frase gli toglierà il sorriso

Marc Marquez ha perso l’occasione di continuare il filotto di vittorie. Il regalo a Bagnaia,…

13 ore ago

Chi produce i motori della Ducati, c’è dietro un’azienda estera? Svelata la verità

La Ducati è un'eccellenza italiana, che domina la scena nel motorsport a due ruote. Scopriamo…

16 ore ago

Bagnaia rivela l’errore fatale di Marquez: Pecco ha capito perché Marc è caduto

Pecco Bagnaia ha vinto a sorpresa ad Austin, per poi raccontare i segreti dietro alla…

19 ore ago

Yamaha, altro che moto: arriva un nuovo modello rivoluzionario

La Yamaha non si limita più solo alle moto, ma i suoi progetti ormai guardano…

23 ore ago