Tutti ricorderete Mr Bean, l’attore è stato protagonista di un incidente mortale con l’automobile che ha creato grande preoccupazione nei fan. Come sta? Le immagini sono davvero terrificanti.
Pessime notizie su Rowan Atkinson che è stato vittima di una situazione davvero molto delicata e che ha alzato un polverone mediatico attorno a lui.
L’artista è nato a Consett il 6 gennaio del 1955, ha dunque compiuto da poco tempo 69 anni. Nonostante abbia esordito nel 1983 al cinema in Mai dire mai di Irvin Kershner e ancor prima in tv nel 1979 in 28 episodi della serie tv Not the Nine O’Clock News è noto soprattutto per il ruolo di Mr Bean. Questa serie di successo arriva dopo che questi aveva lavorato in quattro serie di Black Adder con grande successo, dove interpretava il ruolo di Edmund.
Mr Bean è un successo internazionale, che porta alla ribalta, di nuovo, la comicità inglese in tutto il mondo. Nonostante dal 1990 al 1995 vengano girati appena 14 episodi questi vengono mandati in onda per anni e anni, da noi soprattutto nel periodo di Natale, creando l’Effetto Mandela che li fa sembrare decisamente di più. Nel 1997 la serie arriva al film con Mr Bean l’ultima catastrofe, mentre nel 2007 ritorna col fallimentare Mr Bean’s Holiday. L’artista è conosciuto anche per la saga di Johnny English, oggi però dobbiamo raccontarvi un momento molto delicato della sua vita.
Mr Bean, lasciatelo chiamare così perché il suo nome di battesimo è sicuramente di minor impatto, è stato vittima di un terribile incidente in automobile. Una storia che ha terrorizzato milioni di persone al mondo anche a causa delle foto terrificanti arrivate dal luogo dell’incidente con la macchina completamente distrutta.
L’incidente è avvenuto nel 2011 quando la sua splendida McLaren F1 è finita violentemente contro un albero. Per fortuna alla fine l’artista se l’è cavata “solo” con un problema alla spalla che non gli ha impedito di tornare presto sulla scena anche se l’ha portato a numerosi controlli.
Incredibile è il danno all’auto che ammonta attorno alle 910mila sterline e che inevitabilmente ha creato allarmismo sull’incidente stesso. Non sappiamo come si sia comportato conseguentemente l’attore che inevitabilmente ha dovuto delle spiegazioni ai giornalisti e che ha avuto anche qualche problemino con la legge. Un episodio che fa parte del passato visto che oggi l’attore, per fortuna, si trova in ottima salute. Di recente l’abbiamo rivisto anche al cinema con una piccola parte in Wonka di Paul King.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…