Spesa folle per Steven Zhang. Il presidente dell’Inter ha lasciato tutti senza parole. E’ un vero gioiello.
E’ un momento di vero tripudio per Steven Zhang. La sua Inter si è laureata campione d’Italia per la ventesima volta. La stella è arrivata con la storica vittoria ottenuta nel derby con il Milan, che ha coronata un’annata straordinaria per gli uomini di Inzaghi. In casa nerazzurra sono partiti i festeggiamenti, al quale si è unito proprio il presidente.
Zhang, dalla Cina, è tornato a farsi vedere in video congratulandosi con tutto l’ambiente nerazzurro e ribadendo ai tifosi il suo impegno nella società. Steven si è poi prestato ad una divertente live con i calciatori Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, che hanno scherzato col presidente. I due ragazzi hanno ironicamente ricordato il costo del loro cartellino: zero (sono arrivati a parametro zero ndr), chiedendo simpaticamente un regalo al presidente nerazzurro come ringraziamento per lo scudetto, con Zhang che si è prestato allo scherzo.
Mentre l’Inter si gode il successo del suoi colpi di mercato, il presidente nerazzurro si è fatto un regalo davvero da favola, e certamente non a parametro zero. Zhang è notoriamente un appassionato di motori (non a caso è stato ospite del Gran Premio di Cina in Formula 1). Non sorprende dunque che abbia un garage di tutto rispetto.
Zhang, garage da sogno: i bolidi del presidente
Tra i gioielli del presidente nerazzurro uno dei più luminosi e impressionanti è sicuramente una McLaren Speedtail, con la quale Zhang è stato spesso “pizzicato” durante le sue visite a Milano. E’ un’auto super esclusiva (ne sono stati fatti solo 106 esemplari). E’ un bolide da 1.036 Cv e 1.150 Nm di coppia. L’accelerazione da 0-300 km/h è di 12,8 secondi, e può raggiungere la velocità massima di 402,3 km/h. Le prestazioni sono dunque davvero incredibili., un sogno per gli amanti delle sportive. Non a caso il modello, lungo 5,13 metri, è ispirato alla McLaren F1 degli anni ‘90. Il costo è incredibile, circa due milioni di euro.
Ad arricchire il garage di Zhang c’è anche una Pagani Huayra BC, personalizzata con i colori neroazzurri in onore dell’Inter. Il presidente possiede anche una Fiat 500 Abarth 595. Non possono mancare nel suo garage le Ferrari, di cui è un grande fan (ha la 488 Pista e LaFerrari) ma non si fa mancare nemmeno le Lamborghini. Ha infatti anche una Aventador LP750-4 Superveloce nerazzurra. Insomma, un vero sogno per le amanti di auto.