Jude+Bellingham%2C+qualit%C3%A0+anche+in+strada%21+L%26%238217%3Binglese+sceglie+il+lusso+sfrenato
bicizenit
/2024/04/25/jude-bellingham-qualita-anche-in-strada-linglese-sceglie-il-lusso-sfrenato/amp/
Curiosità

Jude Bellingham, qualità anche in strada! L’inglese sceglie il lusso sfrenato

Published by
Francesco Domenighini

Tra i fenomeni del calcio moderno vi è indubbiamente Jude Bellingham, un campione che ha anche un’auto da sogno.

Lo sport ha sempre avuto modo di lanciare una serie di campioni che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo mondiale e non vi è dubbio alcuno sul fatto che uno di quelli che ha dimostrato maggiormente il proprio talento al giorno d’oggi sia stato Jude Bellingham. Il britannico è uno dei giocatori che ha saputo alzare l’asticella dello sport più popolare al mondo e il suo passaggio al Real Madrid è stato eccezionale.

Jude Bellingham, eccezionale anche per l’auto (Ansa – bicizen.it)

Sontuoso il suo stop con il quale ha fatto partire l’azione dei Blancos che ha portato al gol di Rodrygo contro il Manchester City. Una rete determinante, capace di garantire un vantaggio prezioso, con gli inglesi che non sono andati oltre il pareggio con De Bruyne, prima di essere sconfitti ai calci di rigore.

Bellingham è stato uno di quelli che ha battuto Ederson dagli undici metri e che ha così permesso ai suoi di garantirsi l’accesso alle semifinali, dove ci sarà una nuova edizione della leggendaria sfida tra i madrileni e il Bayern Monaco. In una Champions senza inglesi nelle prime quattro, sarà proprio la stella di diamante della nazionale dei Tre Leoni a provare a tenere alta la bandiera britannica.

Intanto Jude non vede l’ora di diventare l’uomo che riporterà “il titolo a casa”, con l’Inghilterra che dopo aver ottenuto la prima finale della propria storia in un Europeo, ora punta a vincerlo in estate. Bellingham è un ragazzo di soli 21 anni che ha una lunghissima carriera d’innanzi a sé, con l’inglese che intanto si gode una splendida vettura.

BMW XM: il gioiello di Bellingham

Sono diversi i marchi che negli anni hanno saputo raccogliere l’attenzione e l’approvazione da parte dei più noti calciatori e tra queste realtà vi è indubbiamente la BMW. Il colosso tedesco ha progettato una serie di auto di lusso, tra cui la XM, un modello che a quanto pare ha stregato Jude Bellingham.

BMW XM (BMW Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a un colosso che si presenta con una lunghezza di 511 cm, una larghezza di 200 cm e un’altezza di 175 cm. Al proprio interno può contenere un totale di cinque persone, con questo SUV che ha una caratteristica molto particolare, in quanto ha modo di sfruttare anche autonomamente la componente elettrica.

Questo modello infatti ha modo anche di avere una sua autonoma di circa 88 km solo con l’utilizzo della batteria da 25,7 kWh e inoltre la sua velocità unicamente in elettrico è di 140 km/h. Si tratta però di un modello ibrido, con la componente termica che permette a questo colosso della strada di dominare il confronto con le avversarie.

La BMW ha montato al suo interno un eccezionale propulsore V8 da 4400 di cilindrata, il che ha dato modo a quest’auto di toccare un picco massimo di 250 km/h. Ottimo anche lo spunto, perché per essendo un SUV dalle dimensioni imponenti, questa vettura ha la possibilità di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi. Un veicolo da sogno che non è alla portata di tutti, dato che il suo prezzo di partenza è di ben 181.500 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cosa rende un’Alfa Rome una “vera” Alfa Romeo? Se ci fate caso hanno tutte questi dettagli

Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…

6 ore ago

MotoGP, il più grande flop dell’anno: erano il top, oggi sono un vero disastro

La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…

11 ore ago

Vietate le targhe estere in Italia, attento non puoi più circolare: rischi molto

Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…

14 ore ago

L’e-bike dei sogni ad un prezzo irrisorio grazie al Black Friday: l’offerta è imperdibile

Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l'ultimo Black Friday vi è…

18 ore ago

Addio definitivo per Abarth, lacrime tra gli appassionati: notizia tremenda

Abarth ha preso una decisione rivoluzionaria e ora sono diversi a essere rimasti di sasso…

20 ore ago

Auto GPL, in arrivo una svolta: altro che morta, sarà un 2025 da incorniciare

Le auto a GPL sono in ascesa nel nostro Paese nonostante tutti spingano forte l'elettrico.…

1 giorno ago