Se siete alla ricerca di una FIAT Panda a basso costo, questa è l’occasione che fa per voi. Ecco quanto costa nel dettaglio.
Per il marchio FIAT si avvicina a grandi passi una data che resterà scolpita nella storia. Stiamo parlando del prossimo 11 di luglio, quando verrà svelata al mondo la nuova Panda. Essa diventerà un SUV di Segmento B elettrico, che sarà poi disponibile anche con motore ibrido a benzina, ma è chiaro che la gran parte delle attenzioni mediatiche saranno concentrate sulal versione ad emissioni zero, così come sul design che sarà rivoluzionato.
La Panda è un vero e proprio successo ed è da 12 anni l’auto più venduta in Italia, con il 2023 che si è chiuso ad oltre 102.000 unità immatricolate. Dunque, la nuova versione avrà una grande responsabilità, e non sarà facile ripetere quei risultati. Nel frattempo, ora vi parleremo di una Fiat Panda che è proposta ad un prezzo davvero irrisorio, e che può essere vostra sin da subito.
FIAT, guardate lo sconto su questa Panda
L’acquisto di un’auto nuova può essere un problema per molti in un momento come quello che viviamo oggi, ed è per questo che in molti si rifugiano sul mercato dell’usato, nella speranza di incappare nell’occasione della vita. Ebbene, in questo caso, abbiamo deciso di darvi una mano, e sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato una FIAT Panda Cross ad appena 13.999 euro, attualmente locata presso Palmi, in provincia di Reggio Calabria.
Si tratta della versione dotata di un motore 1.3 MultiJet da 95 cavalli, per cui, dotato anche di una buona potenza. Per chi non la conoscesse, la Cross è la versione più muscolosa della Panda, in grado di affrontare senza problemi anche i fondi più complicati, sconnessi e polverosi. La vettura è stata immatricolata nel gennaio del 2018, ed ha percorso sino ad oggi 129.000 km, non certo una distanza eccessiva, dato che può tranquillizzarvi sul fronte dell’affidabilità.
Il motore che la spinge è diesel, il che vi garantisce un maggior risparmio sul fronte dei rifornimenti, e come classe di emissioni parliamo di un Euro 6. La Fiat Panda Cross in questione è dotata di cambio manuale, ormai una rarità considerando che la quasi totalità del mercato ha virato sull’automatico.
A vostra disposizione, oltre ai tanti optional ed alle dotazioni di serie, c’è una doppia chiave, gomme nuove, tagliando effettuato, bollo e revisione già fatti, ma anche molto altro. Ovviamente, si tratta di un’auto dotata di trazione integrale, una garanzia in caso di condizioni meteo difficili e di fondi sconnessi e non adatti a tutte le altre auto.
Si tratta anche di una sorta di addio a questo modello, dal momento che il destino della Cross è poco chiaro. Infatti, la Pandina, che prenderà il posto della citycar, non dovrebbe avere questa versione, che invece farà il proprio ritorno sul B-SUV che sarà svelato a luglio, almeno secondo le ultime informazioni che ci sono state comunicate. Dunque, c’è anche un valore simbolico dietro al suo acquisto, e vi consigliamo di non farvela scappare.