Oggi vi parleremo di una super occasione che riguarda una Fiat molto amata, che di sicuro farà sognare tutti i clienti.
Il mese di aprile, ma in generale, quelli primaverili che stiamo vivendo, hanno addolcito i vari costruttori, che hanno preso la decisione di proporre diverse offerte e promozioni ai clienti. Ebbene, la Fiat ha fatto lo stesso con uno dei suoi modelli più amati, garantendo uno sconto che è di oltre 5.000 euro, e siamo certi che la clientela non potrà restare del tutto indifferente rispetto ad un’occasione di questo tipo.
Inoltre, dobbiamo specificare che si tratta di un’offerta su un’auto a gasolio, un qualcosa che si verifica sempre più di rado e che stuzzicherà soprattutto i grandi viaggiatori. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quello che è il progetto di casa Fiat, che ha pensato ad un grande sconto per questo modello, e siamo certi che ne resterete tutti stupefatti.
Le auto a gasolio stanno andando via via scomparendo, a seguito di quella che è una vera e propria campagna che è stata pensata quasi per emarginarle. Tuttavia, la Fiat ha pensato ad una promozione per la Tipo diesel, un modello che ancora ottiene discreti risultati sul fronte delle vendite, e che è attenzionato soprattutto dalla clientela che compie lunghi viaggi e necessita di risparmiare sul fronte dei consumi.
Per il mese di aprile, infatti, è stata pensata una promozione per la Tipo 1.6 diesel da 120 cavalli di potenza massima, che anche sul fronte delle prestazioni qualche soddisfazione la regala, pur non essendo un fulmine di guerra. Su questa vettura, si può accedere al Contributo Prezzo, andando ad approfittare del Bonus Tricolore Fiat, in caso di permuta ma senza bonus di rottamazione. In ogni caso, si tratta davvero di un’ottima occasione, di cui ora vi andremo a svelare i dettagli.
La vettura, di base, ha un prezzo di 25.200 euro, andando per ad escludere l’Imposta Provinciale di Trascrizione, ma anche il contributo per lo smaltimento dei Pneumatici Fuori Uso. Il prezzo scontato è invece di 20.700 euro o di 19.200 euro se si aderisce al finanziamento. In questo modo, si riesce ad ottenere uno sconto totale di ben 6.000 euro, un qualcosa che non potrà lasciare indifferenti i clienti a caccia di una nuova auto.
Andando nel dettaglio, non è previsto alcun tipo di anticipo, con 35 rate mensili da 347 euro con TAN all’8,75% e TAEG all’11,25%. Le spese di incasso sono pari a 3,5 euro e sono già incluse in tutte le rate. Le spese di istruttoria per l’apertura della pratica sono pari a 395 euro, mentre la maxi rata finale è pari a 12.080,6 euro e corrisponde al suo valore futuro garantito. Nel caso in cui non aveste la volontà di tenerla per voi, non dovrete eccedere i 30.000 km massimi nei tre anni di finanziamento, altrimenti ci sarà un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro di eccesso. L’offerta è valida sino al prossimo 30 di aprile e vi consigliamo di pensarci per bene.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…