La Fiat si può ora acquistare versando solo 99 euro al mese: il prezzo è bassissimo, l’occasione è davvero imperdibile
Sconti di primavera. Potrebbero essere definite così le promozioni che molte case automobilistiche stanno offrendo al pubblico in questi mesi. Sono diverse le occasioni che risaltano agli occhi spulciando i siti ufficiali dei marchi. Tra le grandi case che regalano offerte davvero imperdibili, c’è anche la Fiat.
Il marchio italiano appartenente al gruppo Stellantis è in una sorta di fase nuova, con nuovi modelli pronti a conquistare il mercato. Il riferimento è naturalmente alla Fiat Panda che vedremo a luglio: il B-Suv con un nome evocativo, garanzia di successo almeno per quanto riguarda la celebre city car.
In attesa di scoprire i dati di vendita sulla nuova vettura che a breve vedremo, di certo vi sono evergreen che sono una vera e propria garanzia di successi. In primis la Panda, l’attuale city car record di vendite nel 2023 ed anche nei primi mesi del 2024 ma anche la 500, una vettura sempre amatissima, sia nella sua versione ibrida che in quella elettrica.
Fiat, offerta da capogiro per una celebre vettura
E proprio la 500 elettrica è oggetto di un’offerta davvero da capogiro. La vettura, la 500e 23 kwh ha un prezzo di listino di 29.950 euro ma in promozione l’importo da versare cala fino a 21.550 euro sfruttando gli incentivi statali di 5.000 euro oltre allo sconto Fiat di 3.400 euro a patto che venga rottamata un’auto che sia di prprietà dell’acquirente o di un suo familiare e che non superi Euro 2 in tema di emissioni.
L’anticipo per l’acquisto di quest’auto è di 5.673 euro poi sono 35 rate mensili da 99 euro l’una fino alla maxirata finale dell’importo di 14.264 euro. La cifra del credito totale è di 15.877 euro mentre è di 22.993 euro l’importo dovuto in totale. Gli interessi, invece, ammontano a 1.443 euro. L’auto ha una potenza di 95 cavalli ma la velocità massima è di 130 km/h. L’autonomia? non certo indimenticabile, appena 190 km con una ricarica.
La promozione è però limitata nel tempo: la scadenza è infatti al 30 aprile prossimo, quindi ci si dovrà affrettare e presentarsi quanto prima in concessionaria considerato come manchino 10 giorni alla fine del mese. La 500e, totalmente elettrica, è anche un buon modo per risparmiare in un momento in cui la benzina sta raggiungendo nuovamente vette altissime, con il “servito” ben oltre i due euro al litro ed il self a lambire quella cifra.