Rose Villain è tra i personaggi più celebri al giorno d’oggi, con la cantante che ha dato vita a un annuncio che ha sconvolto i fan.
Sono sempre di più le persone che cercano la scalata verso il successo e la popolarità, con questa che si può ottenere in vari modi diversi. La musica è da sempre stato uno dei metodi migliori, in quanto le note sono un modo perfetto per poter arrivare nel cuore della gente, toccando le corde giuste per mandare anche dei messaggi come fa Rose Villain.
La ragazza milanese nel corso della propria carriera si è fatta sempre di più apprezzare, con una serie di canzoni che molto spesso sono state considerate come tra le più belle del Festival di Sanremo. Rose Villain è diventata nota ancora di più nel 2024 grazie all’incisione del proprio secondo album.
Dopo “Radio Gotham” ha deciso di passare a “Radio Sakura”, con la bellissima cantante che sta continuando giorno dopo giorno a raccogliere un ampio consenso popolare. Non è solo la musica la grande passione di Rose Villain, ma da anni non ha mai negato di nutrire un grande amore per le motociclette.
Le due ruote sono un qualcosa difficile da spiegare per chi non è a una, con la cantante che di recente ha postato sui social una particolare richiesta. A Milano le avevano sottratto la sua bellissima BMW R Nine T Urban G/S, con i suoi fan che si sono mobilitati e hanno contribuito nel ritrovamento dopo meno di 24 ore. Ora però è un altro membro della sua famiglia che necessita di aiuto.
Rubata Husqvarna 701: era del cugino di Rose Villain
A quanto pare non è proprio il momento migliori per i componenti della famiglia di Rosa Luini, questo il vero nome della cantante. Dopo la BMW di Rose infatti ora c’è il problema per il cugino Teo Luini, con quest’ultimo che era andato al Politecnico di Milano in sella alla sua Husqvarna 701.
Un modello tra i migliori della gamma della casa svedese, con questa che può essere acquistata sia come supermoto che come enduro. La variante 701 Supermoto si fa apprezzare per un peso di 145 kg, con questa che fa sì che si possa utilizzare un modello perfetto per le competizioni anche nella vita di tutti i giorni.
La due ruote in questione si presenta con un eccezionale motore monocilindrico da 700 di cilindrata e con un cambio che si snoda in 6 marce differenti. Questo modello è inoltre al passo con i tempi, con la presenza di un ammortizzatore regolabile e di un serbatoio da 13 litri che si trova nella parte anteriore, in modo tale da equilibrare la moto.
Ora però Rose Villain ha bisogno, a circa una settimana di distanza dalla prima richiesta, di qualcuno che possa aiutarla nel ritrovamento della moto. Ora tocca al cugino essere salvato, con la cantante che ha definito i suoi fan come dei piccoli detective e chi riuscirà ad aiutare la famiglia al ritrovamento della moto, avrà come ricompensa un biglietto omaggio per un suo concerto, il che aiuterà nelle ricerche.