Volkswagen+T-Cross%2C+adesso+risparmi+10+mila+euro%3A+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione
bicizenit
/2024/04/18/volkswagen-t-cross-adesso-risparmi-10-mila-euro-non-perdere-loccasione/amp/
News

Volkswagen T-Cross, adesso risparmi 10 mila euro: non perdere l’occasione

Published by
Manfredi Falcetta

Niente di meglio di poter risparmiare una cifra importante su uno dei SUV più interessanti sul mercato: 10mila euro di sconto sulla Volkswagen T-Cross

Niente è meglio di un bello sconto sul SUV che stai cercando da tempo, specialmente se l’offerta in questione ti permette di risparmiare fino a 10mila euro rispetto al prezzo di un’auto nuova. In un momento come questo segnato da incertezza e grande inflazione, perché non regalarsi la possibilità di pagare molto meno del previsto un’automobile molto gettonata come questa?

L’offerta sul SUV più interessante! (Volkswagen Media) – Bicizen.it

Introdotta nel 2019, la piccola crossover Volkswagen T-Cross resta una delle vetture più popolari del marchio tedesco anche nel nostro paese: infatti, con 8.236 vetture vendute nei primi mesi del 2023, la T-Cross è una delle automobili a motore termico più vendute del nostro paese, un primato ottenuto grazie alle buone caratteristiche del SUV, versatile e non troppo costoso.

Lunga poco più di quattro metri, l’automobile si può considerare una crossover da città con assetto rialzato e molto spazio a bordo che per giunta, viene venduta su tutti i principali mercati in cui il brand VW è attivo tra cui quello europeo, quello sudamericano e quello asiatico. L’automobile ha un prezzo vicino ai 26mila euro da nuova, ma attenzione allo sconto!

T-Cross, come spendere meno!

Come spesso accade, gli automobilisti italiani si lanciano sul mercato dell’usato anche cerando quest’auto nello specifico per spendere qualcosa di meno rispetto al costo base. I siti più visitati su cui si trovano auto usate a prezzi popolari includono Autohero che è proprio il portale su cui troviamo in vendita una T-Cross ad un prezzo davvero interessante.

Volkswagen, guarda che sconto sulla T-Cross! (Autohero) – Bicizen.it

Come potete vedere, sul sito in queste ore è uscito un annuncio in cui una Volkswagen T-Cross si paga circa 10mila euro in meno del prezzo da nuova. Certo, l’auto è di seconda mano ma sembra in ottime condizioni: la verniciatura nera non presenta imperfezioni. Sotto il cofano invece, opera un motore a tre cilindri da 999 cc di cilindrata capace di erogare all’incirca cento cavalli, una buona potenza sia in città che fuori.

La vettura ha un’età decisamente rosea essendo stata immatricolata nel 2021, parliamo quindi di un usato garantito. E’ poi dotata di Cruise Control, Blind Spot Monitor e viene venduta con pneumatici estivi dotati di cerchi in lega. Per ulteriori informazioni, si può consultare l’annuncio. Ultimo ma non per importanza, si può acquistare con un finanziamento, riducendo ulteriormente la spesa mensile per averla: tutte caratteristiche che la rendono molto appetibile.

Ancora una volta, insomma, il mercato dell’usato si rivela una grande fonte di novità per chi cerca un SUV ad un prezzo “umano”!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

56 minuti ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

3 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

13 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

18 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

21 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

1 giorno ago