Se siete alla ricerca di una Jeep che abbia un ottimo prezzo, ora avrete la vostra occasione. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.
Negli ultimi 10 anni, i prezzi delle auto nuove sono aumentati in maniera esponenziale, causando, man mano, una paralisi sotto il profilo delle vendite. Dopo le ultime batoste, dettate dal Covid-19 e dalle varie guerre, che si sono aggiunte alla crisi dei microchip, i costruttori hanno capito che il cliente va ormai incentivato all’acquisto, altrimenti, i rischi di ritrovarsi senza più vendite sono molto elevati. Oggi vi parleremo di una promozione pensata dalla Jeep, per una delle sue auto più recenti e tecnologiche.
La casa statunitense ha deciso di mettere pesantemente mano alla sua gamma, presentando tante novità in questi ultimi anni, ed aprendo finalmente la strada anche all’elettrico. A tal proposito, la Jeep ha pensato ad uno sconto notevole proprio per la sua full electric, una riduzione di prezzo che potrebbe avvicinare la clientela alle nuove tecnologie. Vi avvisiamo però che dovrete fare molto in fretta.
Jeep, che occasione per l’Avenger elettrica
Il mese di aprile è ricco di promozioni per quanto concerne il mercato dell’auto, e vi consigliamo di valutare attentamente ogni tipo di offerta, in modo da poter strappare qualche affare. Nella giornata di oggi, vi parliamo dello sconto che è stato pensato per la Jeep Avenger, che può vantare una riduzione di prezzo di ben 6.300 euro rispetto al costo d’acquisto di listino, ma solo per altre due settimane.
Stiamo parlando, per chi non lo sapesse, per la prima auto elettrica del brand statunitense che è parte del gruppo Stellantis, ma anche del B-SUV ad emissioni zero più venduto in Italia. Il prezzo di partenza di questa vettura è pari a 39.400 euro, ma ad aprile sarà vostra a soli 33.100 euro, ed è compreso anche un Easy Wallbox per la sua ricarica.
La promozione è valida solo in caso di rottamazione e, nel prezzo finale, è già compreso un contributo statale di ben 3.000 euro. Ovviamente, dovrete optare per il finanziamento, con anticipo da 9.917 euro, 35 rate da 159 euro al mese ed una maxi rata finale da 20.878 euro. Compresi gli interessi, la Jeep Avenger elettrica vi verrà a costare in tutto circa 35.131 euro, come è stato giustamente segnalato dal sito web “Autoeveryeye.it“. Per chi volesse acquistare in una maniera differente da quanto segnalato in queste ultime righe, è possibile optare per un tipo diverso di promozione, anch’essa molto conveniente, ma con un prezzo che è più elevato.
In questo caso, lo sconto sarà di 4.800 euro, con un prezzo che scende dunque a 34.600 euro, con 35 rate da 158,95 euro al mese, a fronte di un anticipo pari a 12.116 euro ed una maxi rata finale di 20.878 euro, quest’ultima identica a quella citata in precedenza. Dunque, avrete un’ottima occasione per acquistare la vostra Avenger elettrica, ma come detto, non avete troppo tempo per pensarci. L’offerta andrà in scadenza il prossimo 30 di aprile, poi i prezzi torneranno quelli canonici, anche se di sicuro arriveranno altre promozioni.